video suggerito
video suggerito

Edinson Cavani al Chiambretti Night forse il 4 Febbraio: video promo del Matador

Edison Cavani è atteso al Chiambretti Night, la tramissione per numeri uno, il calciatore in forza al Napoli è ormai diventata una leggenda del pallone e anche la televisione chiede a gran voce la sua presenza scenica.
A cura di alessia mancini
180 CONDIVISIONI
Cavani

Edison Cavani ha siglato, ieri, la vittoria del Napoli. Oggi il calciatore in forza alla squadra azzurra sembra essere diventato un re a tutti gli effetti. I tifosi chiedono di lui e il calciatore non si lascia attendere e, molto probabilmente, lo vedremmo ospite venerdì prossimo al Chiambretti Night.

Non è il primo giocatore che varca la porta della trasmissione per numeri uno. In passato Julio Cesar in lacrime per la moglie aveva commosso e incantato i telespettatori. Ora, il pubblico è in attesa di conoscere gli assi nella manica del matador e non solo quello che mostra sul campo di pallone.

Nel divertente promo tv girato per il Chiambretti Night il calciatore sorridente lancia un appello: "Ciao sono Edison Cavani. Ho 23 anni e vorrei partecipare al Chiambretti Night". Accoglierà Piero l'accorata richiesta? Intanto i tifosi del Napoli possono godersi il loro beniamino alle prese con il pallone e sperare di vederlo alle prese con le telecamere proprio venerdì.

Di certo il matador non sarà impegnato con uno spogliarello come è successo a Eto'o che ha dovuto assistere al balletto sexy di Ainett Stephens. Il calciatore in forza al Napoli è noto per la sua proverbiale timidezza durante le interviste. E, nonostante il suo nome sia stato accostato a quelli che hanno reso grande la società calcistica, lui, sempre riservato, nega qualsiasi ruolo di primo piano e ammette di fare semplicemente il suo lavoro.

Un nome che sicuramente renderà prestigio a Piero sempre alla ricerca dei numeri uno.

https://www.youtube.com/watch?v=1GR-qXGIyUc&feature=player_embedded
180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views