82 CONDIVISIONI

Edwyn e Marta di “Amici” sono tornati insieme, si erano lasciati nel 2013

La passione nata tra Edwyn Roberts e Marta Marino tra i banchi di Amici 2013 si era interrotta lo scorso anno. Da poche ore, però, i due sarebbero tornati insieme.
A cura di Stefania Rocco
82 CONDIVISIONI
Immagine

L’amore nato tra Edwyn Robert e Marta Marino di Amici 2013 non era destinato a finire lo scorso anno. La bella ballerina e il cantautore, usciti entrambi dal talent show di Maria De Filippi, sono tornati insieme. A darne la notizia ufficiale è la pagina di coppia creata per i due su Facebook che riporta una foto postata da Marta su Instagram e scattata poche ore fa. Nello scatto compare chiaramente Edwyn che la stessa ballerina descrive come il suo “innamorato”. Ci sono pochi dubbi in merito: quell’amore che si era interrotto circa un anno fa è ufficialmente ricominciato.

La storia d’amore cominciata ad Amici

Marta ed Edwyn si erano fidanzati verso la fine del 2012, a distanza di pochi mesi dal loro primo incontro. Timidi e riservati, avevano tenuto segreta la loro storia d’amore fino al momento in cui entrambi furono ammessi alla fase serale del talent. Lì, finalmente nella stessa “casetta”, furono costretti a uscire allo scoperto con somma gioia delle fan che già da mesi avevano intuito che qualcosa tra i due era sbocciato. Né Edwyn né Marta riuscirono a vincere quell’edizione di Amici ma il loro amore continuò anche lontano dalle telecamere, almeno fino al novembre del 203 quando cominciarono a circolare in rete le prime avvisaglie di una crisi. E infatti, nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, fu proprio il cantautore a confermare la separazione da Marta. I due si erano allontanati a causa della distanza geografica – notevole dopo l’uscita di entrambi da Amici – e anche in virtù dei rispettivi impegni professionali che non avevano consentito loro d’investire in quel rapporto nato da meno di un anno. A distanza di 12 mesi esatti da quel momento, Marta ed Edwyn hanno ricominciato a frequentarsi e, diversamente da prima, questa volta hanno scelto di non nascondersi.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views