206 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Efe Bal a Naike Rivelli: “Hai mai baciato un trans?”, poi si inginocchia e la bacia

Nella puntata di Grand Hotel Chiambretti dedicata a lesbiche, omosessuali e bisessuali, è andato in onda il bacio tra Efe Bal e la sensualissima figlia di Ornella Muti.
A cura di D.S.
206 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di ieri di Grand Hotel Chiambretti, si è parlato di lesbiche, omosessuali e bisessuali. Il presentatore ha intervistato Naike Rivelli, Efe Bal e Iva Zanicchi. Presenti tra il pubblico anche l'ex gieffina Siria De Fazio, che si è proclamata "per l'80% lesbica e per il 20% eterosessuale" e il figlio della Rivelli, Akash che ha spiegato di non avere alcun problema con la sessualità della madre:

"Penso che ognuno debba essere libero di esprimersi come vuole. L'importante è che continui a essere la grande mamma che è".

Piero Chiambretti, quindi, ha chiesto a Naike Rivelli di spiegargli perché sia solita pubblicare sui social, delle foto sempre in tinta hot. Chi segue la figlia di Ornella Muti, infatti, sa che ha l'abitudine di diffondere scatti sensuali, dove spesso appare decisamente poco vestita. La Rivelli ha spiegato:

"Il mio problema è che io nasco in una famiglia di zingari. Mia mamma è mezza russa, mia nonna è russa ma è cresciuta come una tedesca. Noi siamo sempre nel nord. Nel nord sono tutti nudi, sempre, nelle saune, nelle piscine. Io pubblico cinquanta foto di famiglia, nipoti, paesaggi, cose che cucino, vestiti che creo…poi ci sta che pubblichi anche quel tipo di foto, perché ad esempio siamo in vacanza, Siria si spoglia, la vedo in bikini o intimo, le dico:"Fermati, stai così, non ti muovere" e voglio farle una foto. E così, facciamo in casa anche io e mia mamma, ci divertiamo".

Efe Bal allora ha puntualizzato:

"Chiambretti ma tu hai visto il mio account Twitter? Vai a vedere il mio account e dimmi che cosa non c'è. Lei è bravissima e bellissima. Anch'io faccio tantissime foto con i miei clienti".

Nel corso della puntata Naike Rivelli ha affermato che il primo bacio lesbo "è scattato a 15 anni". Così Efe Bal l'ha interrotta:

"Hai mai baciato un trans?"

Davanti alla risposta negativa, Efe Bal si è avvicinata a Naike, si è inginocchiata davanti a lei e si sono scambiate un bacio.

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views