48 CONDIVISIONI

Efe Bal foto e video del trans più richiesto d’Italia

Efe Bal è la trans più bella e richiesta d’Italia. A marzo è uscito un libro in cui Efe parla degli uomini italiani e delle loro abitudini più segrete.
A cura di Simona
48 CONDIVISIONI
efe-bal

Si chiama Efe Bal, e, a suo dire, è la trans più richiesta d'Italia. Efe si è aperta con Stefania Berbenni di Panorama, che dai suoi racconti ha tratto un libro: "Quello che i mariti non discono. Confessioni di un trans". Un testo dedicato alle donne che vogliono capire perché. Ecco un passaggio del libro:

Dopo dieci anni di lavoro, credo di avere capito due cose, e cioè che, prima o poi, qualsiasi uomo vuole provare l’esperienza della trans, per curiosità, per spezzare la noia della vita, per far girare adrenalina nelle vene sclerotizzate dalla routine. Non dico tutti, ma quasi tutti gli uomini. Il fatto di non avere differenze sostanziali fra le gambe – se non di misure – ci rende automaticamente complici, i clienti sanno che possono chiedere tutto, e che io capisco le loro pulsioni. È una cosa «fra uomini». Il che è consolatorio, aiuta a sentirsi meno in colpa.

Occhi da cerbiatta, forme da capogiro, caschetto ordinato, Efe è di una bellezza da mozzare il fiato. Dolce e intelligente, la trans è stata ospite di Piero Chiambretti al Chiambretti Night, dove ha ballato per Pippo Inzaghi e dove si è esibita in uno spogliarello integrale dietro ad un telo. Ospite anche a Domenica 5, dove Barbara D'Urso le ha fatto raccontare del bellissimo rapporto con la madre e dove Efe ha ammaliato i presenti con un piccolo spettacolo di danza del ventre.

Nata in Turchia, Efe ha trovato il successo in Italia. Lo spirito d'iniziativa non le manca, ha addirittura una linea di abbigliamento "a tema" che vende online. Ospitate, libri, stacchetti, linee di abbigliamento e naturalmente una marea di clienti: la transessuale più bella del mondo ha scelto l'Italia come sua nuova casa, e a quanto pare ha fatto benissimo!

Foto: la Stampa

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=rHNBkrhX8sw
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views