video suggerito
video suggerito

Ekaterina Vaganova è incinta: a Ballando con le stelle fino al 2017, adesso vive in Florida

Ekaterina Vaganova, maestra di danza a Ballando con le stelle fino al 2017, aspetta un figlio dal marito Artem Yachmennikov. La ballerina e coreografa, che si è trasferita in Florida dove ha aperto una scuola di danza, ha condiviso la notizia della gravidanza via Instagram: “Insieme verso il sogno, presto saremo in tre”.
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Immagine

Ekaterina Vaganova, maestra di danza a Ballando con le stelle fino al 2017, aspetta il suo primo figlio. È stata lei stessa a condividere la notizia della gravidanza via Instagram. Sposata con Artem Yachmennikov, con il quale ha aperto una scuola di danza in Florida, la coreografa ha dato una svolta radicale alla sua vita. Ha lasciato l’Italia, si è trasferita negli Stati Uniti e presto diventerà mamma. “Insieme verso il sogno, presto saremo in tre” ha scritto sui social mostrando per la prima volta il pancione. La foto è stata scattata al tramonto sulla rinomata spiaggia di Clearwater Beach.

Ha lasciato Ballando con le stelle

Ekaterina ha gareggiato in più di un’occasione a Ballando con le stelle. Nel 2017 si era esibita in coppia con il modello brasiliano Christopher Leoni ma l’edizione migliore, per quanto la riguarda, è stata quella del 2016 quando Ekaterina riuscì a classificarsi al secondo posto con l’attore Michele Morrone. A strappare la vittoria fu lo spagnolo Iago Garcia, accompagnato dalla ballerina Samanta Togni. È stata la Vaganova a lasciare il programma per potersi trasferire all’estero. In Florida ha aperto una scuola di danza che gestisce insieme al marito, anche lui ballerino e coreografo.

Chi è Ekaterina Vaganova

Campionessa di danza latino-americana, Ekaterina è nata in Russia ma ha girato il mondo per lavoro. Ha guadagnato il primo titolo quando aveva 13 anni, collezionando un successo dietro l’altro a partire da quel momento. Nel 2009 la televisione russa si accorse del suo talento: Ekaterina fu tra i professionisti dell’edizione locale di Ballando con le stelle. Nel 2012, invece, arrivò in Italia per svolgere il ruolo di maestra di danza per l’edizione condotta da Milly Carlucci. Diversi sono gli aspiranti ballerini che la Vaganova ha accompagnato: Bruno Cabrerizo, Valerio Aspromonte, Sergio Assisi, Christopher Leoni e Michele Morrone.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views