179 CONDIVISIONI

Elena Ballerini di Mezzogiorno in famiglia si è sposata, nozze a Portofino con Luca Ghini

La 32enne attrice e showgirl, inviata del programma di Raidue “Mezzogiorno in famiglia”, ha detto sì all’amato Luca Ghini, imprenditore 37enne.
A cura di Valeria Morini
179 CONDIVISIONI
Immagine

Ha pronunciato il fatidico sì Elena Ballerini: l'inviata di "Mezzogiorno in Famiglia" ha sposato l'imprenditore Luca Ghini, in una romantica cerimonia di nozze celebrata nella chiesa di San Giorgio a Portofino sabato 18 giugno. La showgirl ligure 32enne e Ghini, 37 anni, sono legati sentimentalmente da appena un anno. Una storia nata da un'amicizia: "Io e Luca siamo stati amici per un certo periodo. Avevamo vissuto una rottura con i nostri ex fidanzati e ci siamo conosciuti proprio grazie a loro", aveva raccontato qualche tempo a Stop.

Sui social, Elena ha pubblicato alcuni scatti delle nozze, con romantiche dediche all'amato:

Mi sembra di aver vissuto la più bella favola del mondo. È stata una giornata intensa, sentivo il respiro innalzarsi dentro il mio corpo , come un'entità a sé stante e mi sembrava di non riuscire a trattenerlo. Poi ho visto Luca all'altare e mi sono sentita attirare dal vortice della felicità.

Dopo le nozze la showgirl e attrice (ha recitato nel film "Maldamore" e nella fiction di Pupi Avati "Un matrimonio") tornerà il prossimo autunno a "Mezzogiorno in famiglia", la cui nuova stagione sarà condotta da Manila Nazzaro e Massimiliano Ossini, e lavorerà a un progetto musicale intitolato "Il cielo addosso". Bellissime anche le parole lasciate in un romantico post su Instagram.

Non ho mai pensato a questo giorno prima di incontrarti, prima di vedere quel musetto trovare sempre un sorriso… Prima di sentire la sensazione della tua mano tenermi stretta per le strade della vita. Eri già così vicino nell'istante di un respiro. Ho avuto tante soddisfazioni ma tu sei l'unico immenso sogno per cui il resto diventa nulla… Restiamo noi due e tutto ciò che viene dopo di noi. Ed ora con te tutto sarà più facile perché tutto questo non ce lo potrà mai portare via nessuno e tutto ciò che sogniamo ce lo andremo a prendere insieme.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views