153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Braccini l’ex di Dani Osvaldo: “Andai in depressione, mi lasciò incinta e con una bimba di 3 anni”

L’ex calciatore Dani Osvaldo , protagonista assoluto di Ballando con le stelle 2019, oltre ad avere un passato nello sport, ha avuto anche una vita sentimentale piuttosto movimentata. A parlarne è la sua ex compagna, la designer di gioielli Elena Braccini, al settimanale Oggi, al quale racconta la rottura del loro legame e il rapporto con le figlie.
A cura di Ilaria Costabile
153 CONDIVISIONI
Immagine

Uno dei volti più noti di questa stagione televisiva è sicuramente il calciatore Dani Osvaldo. Il concorrente di Ballando con le Stelle 2019 è al centro delle cronache rosa, sia per le sue esibizioni sulla pista da ballo che dalla prima puntata hanno ammaliato i giudici, sia per le sue vicissitudini sentimentali, varie sono le voci che lo vorrebbero invischiato in una tresca con la sua maestra di ballo Veera Kinnunen .

La storia d'amore con Osvaldo

L'ex calciatore, però, avrebbe un passato alle spalle che non ha rivelato e su Oggi, la sua ex compagna, Elena Braccini svela dei retroscena interessanti sulle questioni di cuore di Osvaldo, che sono tutt'altro che positive. Nell'intervista rilasciata al settimanale, la giovane ha parlato della loro storia d'amore, ma soprattutto della burrascosa fine del loro rapporto. I due si sono conosciuti nel 2007, lei studiava architettura e faceva l'hostess della Fiorentina, mentre adesso è diventata una designer di gioielli. Il loro primo incontro, infatti, è avvenuto allo stadio Franchi di Firenze. Dopo un lungo corteggiamento i due finirono per innamorarsi e dalla loro relazione Elena Braccini ha avuto due figlie. Durante l'intervista ha rivelato: "Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione. In più era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine, un supplizio". Dopo quest'improvvisa rottura i rapporti tra loro sono stati piuttosto distaccati, negli anni anche il legame con le figlie sembrava essere inesistente, come racconta la stessa Elena Braccini:

Quando era in Argentina, non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui. Poi è arrivato Ballando con le stelle. Un programma magico. Victoria e Maria Helena, le mie figlie, non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un’ora e mezza di treno.

Il rapporto dell'ex calciatore con le figlie

Ma a quanto pare qualcosa deve essere cambiato stando al racconto della designer di gioielli, la quale confessa di aver approfittato di questa vicinanza geografica per chiamare il suo ex, in occasione della comunione della primogenita Victoria, la quale avrebbe insistentemente chiesto al padre di presentarsi alla comunione. E così è stato. Dani Osvaldo non solo si è presentato alla cerimonia, ma avrebbe anche insistito per occuparsi in prima persona delle spese per la festa. Elena Braccini che adesso ha un nuovo compagno che ha cresciuto le sue figlie, non rinnega parole buone per il suo ex  e il suo nuovo ruolo di padre, e aggiunge alle dichiarazioni precedenti: "Le chiama spesso, viene quasi tutte le domeniche a trovarle: è più sereno, maturo. Speriamo duri". 

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views