enrico nigiotti elena d'amario

Enrico Nigiotti e Elena D'Amario sono una delle coppie più belle nate tra i banchi della scuola di Amici 9, ma la loro favola rishia di finire prematuramente.

Lo ha lasciato intendere proprio Elena in un'intervista a Top senza troppi giri di parole. Al momento le cose tra i due innamorati sembrano andare a gonfie vele nonostante le luci dei riflettori del talent show si siano spente già da un po: Enrico le ha dedicato il brano Libera nel mondo e la cosa l'ha molto lusingata.

Ma i progetti di vita dei due cantanti di Amici sono diversi e le loro strade si stanno separando: Elena sta partendo per gli Stati Uniti dove per un intero anno sarà in tour con una nota compagnia di danza nel musical Let's dance.

Una tappa importante per la carriera della ballerina abruzzese: “Non mi sono fermata un attimo ma va bene così. Ero ancora ad Amici quando mi hanno proposto un ruolo in questo meraviglioso musical. Sono felice di ritrovare sul palco i miei compagni Stefano e Michiele, per non parlare del maestro Garrison con cui ho un rapporto meraviglioso”.

Quella di trasferirsi negli Usa sarà una scelta difficile che richiederà dei sacrifici, soprattutto in amore. “La lontananza sarà difficile da sopportare e ho messo in conto che la storia con Enrico potrebbe concludersi. Sono molto innamorata di lui ma se ci vediamo poco stando in Italia fiuguriamoci quando saremo più distanti”.

In attesa di sapere come finirà la loro love story le auguriamo tanto successo.

Alessandra Pugliese