18 Maggio 2015
18:01

Elena Morali confessa: “Per lavorare in tv basta pagare, darla non serve”

Elena Morali, la splendida showgirl di Colorado, ex di Renzo Bossi, è stata ospite di Radio Club 91. Alla radio campana ha rivelato un po’ di segreti circa il suo lavoro e, soprattutto, ha sfatato un luogo comune molto in voga: “Per lavorare in tv basta pagare altro che darla. Sono gli sponsor che decidono tutto”.
A cura di G.D.

Elena Morali, la splendida showgirl di Colorado, ex di Renzo Bossi, è stata ospite di Radio Club 91. Alla radio campana ha rivelato un po' di segreti circa il suo lavoro e, soprattutto, ha sfatato un luogo comune molto in voga, quello che vuole che per lavorare in tv, è necessario "darla a qualcuno". Tutto falso secondo la Morali, o meglio, inesatto. Già perché la bella soubrette spiega che tutt'altro tipo di "disponibilità" a colpire, ed è quella economica.

Per lavorare in tv basta pagare altro che darla. Sono gli sponsor che decidono tutto.

Non è esattamente il "mistero di Fatima", ma resta comunque una notizia interessante. Non solo "lavoro", anche amore. Ad Elena Morali vengono attribuiti numerosi flirt, oltre a quello conclamato con il Trota (la Morali dirà anche che sente un po' la mancanza), spiega di essere attratta più dai biondini che dai bruni.

Del Trota mi manca molto la dolcezza. Con Renzo Bossi non si ride. Ho riso di più dopo la nostra storia quando è finita per tutto quello che ha combinato. Non so se fosse amore nei suoi confronti. Eravamo piccoli avevo 19 anni e lui 21. Mi ha colpito la  sua estrema dolcezza. E' riservato e rispettoso a dispetto di quello che si dice di lui.

Smentisce ogni tipo di flirt con Paolo Ruffini, il suo "capo", il conduttore di "Colorado". E anche con Mario Balotelli non c'è mai stato nulla:

Giuro non sono mai stata con lui. Siamo molto amici, siamo usciti anche con sua moglie, è molto bello e simpatico, ma davvero siamo solo amici. È infondata anche la voce di un mio flirt con Mario Balotelli, non lo conosco neanche. Forse mi confondono con un'altra bionda.

Ma Elena Morali ha il cuore impegnato oppure no? 

Ora non ho il fidanzato ma un amico particolare, un amore platonico. Intanto non è ufficiale. E mi piace sembrare una ragazza normale: meglio che pensino che io sia stupida".

Pino Daniele, quando il fan gli disse:
Pino Daniele, quando il fan gli disse: "Impara a parlare!", rispose: "Basta saper suonare, non mi serve parlare"
39.943 di Spettacolo Fanpage
Elena Morali hot da Santo Domingo:
Elena Morali hot da Santo Domingo: "Chi fa a cambio con questa vita?" (FOTO)
Aspetta un'ora per il pranzo ed ecco la mancia che lascia alla cameriera
Aspetta un'ora per il pranzo ed ecco la mancia che lascia alla cameriera
6.450 di NotizieCuriose
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni