Elena Morali e Gianluca Scintilla si sarebbero lasciati. Lo anticipa la redazione de "Il Messaggero" nell'edizione online di oggi. La coppia non avrebbe resistito ai contraccolpi de "L'Isola dei Famosi". I due, che costituiscono una coppia anche nel mondo del lavoro, avevano più volte parlato dei loro progetti futuri insieme, parlando più volte di matrimonio. Alla fine, però, la partecipazione della ex Pupa nel reality show deve aver influito sul loro rapporto.

Sulla loro storia l'ombra di Marco Ferri

La partecipazione della ex Pupa a "L'Isola dei Famosi" potrebbe aver condizionato le sue scelte, ma il retroscena de "Il Messaggero" porta a pensare che lo scompiglio sia stato generato dall'ex naufrago Marco Ferri. L'amicizia tra il figlio di Riccardo Ferri e la ex Pupa sembra molto intensa e, dopo l'Honduras, i due si starebbero frequentando sempre più spesso. Un pettegolezzo, questo, che Elena Morali non ha ancora smentito. Marco Ferri, stando agli ultimi spifferi del gossip, avrebbe avuto un ritorno di fiamma con Lisandra Silva, sua compagna per oltre 5 anni, però lui stesso avrebbe ammesso in altre trasmissioni che una naufraga fidanzata gli avrebbe fatto delle avances molto concrete sull'Isola dei Famosi: che si tratti proprio di Elena Morali?

Scintilla aveva confermato le nozze

Il comico Gianluca Scintilla purtroppo sta recitando il ruolo del fidanzato deluso, sono lontani i tempi in cui il loro fidanzamento veniva ufficializzato pubblicamente in televisione. Lui stesso aveva confermato le nozze ospite di Barbara D'Urso, ammettendo che però erano state rimandate perché i preparativi erano ancora in alto mare. Purtroppo i preparativi, per fare una battuta, sembrano definitivamente naufragati. Anche in una storia Instagram, Elena Morali ammetteva la crisi, solo che come per magia la storia è stata subito cancellata.