Di fatto non si sono ancora sposati, ma Elena Morali è pronta a difendere il suo futuro marito Luigi Favoloso dalle avance delle altre donne. A scatenare la sua gelosia, sarebbero state le attenzioni di alcune ragazze, approfittando del periodo di distanza che la coppia sta vivendo. Mentre Favoloso è a Napoli per lavoro infatti, la bionda showgirl si sta concedendo una vacanza di relax con le amiche in Sardegna. Non c'è dubbio, lei non mette in discussione la fedeltà del compagno, al quale ha già giurato eterno amore su una spiaggia di Zanzibar con rito Masai. Eppure la Pupa non riesce a tenere a freno la gelosia.

Lo sfogo di Elena Morali su Instagram

Tra uno scatto in costume e l'altro, Elena Morali si è lasciata andare ad un commento piuttosto inviperito, rivolto alle ipotetiche tentatrici del suo futuro marito, che a quanto pare ha intenzione di difendere con le unghie e con i denti:

Per tutte le morte di “c***o” che pensano di “tamponare” il mio fidanzato solo perché è al lavoro mentre io sono in vacanza con le amiche…credete davvero che vi possa minimamente calcolare? Io e Luigi ci diciamo tutto. In fondo è già mio marito in parte e totalmente nel mio cuore. Ed io sono totalmente sua. Quindi andate a pi*****e un po’ più in là, grazie.

In attesa delle nozze in Italia

Non c'è ancora un data ufficiale e, d'altronde, il rito Masai non ha validità in Italia, quindi Elena Morai e Luigi Favoloso, sulla carta, non sono ancora marito e moglie. Durante l'ultima puntata della stagione di Live – Non è la D'Urso, erano andate in onda le immagini esclusive delle nozze celebrate a Zanzibar, a soli 4 mesi dall'inizio della loro storia d'amore. "Ci siamo fatti una promessa di matrimonio con un rito Masai per replicarla poi in Italia. Qui in Tanzania siamo sposati", aveva spiegato lei, noncurante delle accuse di "teatrino" che le sono state rivolte. A nulla erano servite le chat pubblicate dall‘ex fidanzato Daniele Di Lorenzo, nelle quali lei parlava molto male di Favoloso. Lei ha negato tutto, nonostante sarebbe stata persino immortalata insieme all'ex pochi giorni prima. Di Lorenzo sostiene di aver subito un'estorsione da Favoloso, così i due si sarebbero incontrati solo per parlare della causa: "L'ho visto per mediare con i suoi avvocati e Luigi lo sapeva. Sapeva del ristorante, sapeva tutto. L'ho abbracciato sì, perché voi non salutate le persone quando le incontrate?".