Elena Morali ha avuto un incidente: “Ho rischiato di non poter più camminare”
Purtroppo la settimana bianca di Elena Morali non è stata all'insegna del relax e del divertimento come sperato. La "Coloradina", infatti, ha avuto un incidente mentre sciava. Risultato? Una gamba spezzata. La Morali ha messo al corrente i suoi follower, circa le sue condizioni, tramite la pagina Facebook ufficiale.
"Dieci giorni fa ho rischiato di non poter più camminare. Ho avuto un brutto incidente sulle piste da sci(sport che io amo da quando son piccola) e nella caduta ho picchiato testa , schiena, gambe. Tutto. Fortunatamente avevo sia il casco che il paraschiena, ma la gamba è stata meno fortunata perché lo sci non si è staccato. Mi son rotta in 10 pezzi ginocchio, tibia e perone. Dopo questa operazione durata 6 ore, potrò tornare come prima iniziando dalla riabilitazione."
Con delle foto piuttosto eloquenti, ha documentato le sue condizioni. Ora inizia per lei, un periodo di riabilitazione e il viso sorridente dimostra che è pronta ad affrontarla con grinta. La permanenza in ospedale, inoltre, l'ha fatta riflettere su quante persone siano costrette a trascorrere lì il Natale e non possano nemmeno sognare il lusso di una vacanza in montagna.