Elena Morali: “Jorge Lorenzo è l’uomo con cui metter su una famiglia”
La storia tra la ex pupa pizzicata con il campione di moto GP è diventata qualcosa di più. A rivelarlo è la bella Elena al settimanale "Nuovo", a cui ha raccontato che la frequentazione iniziata durante il Rally di Monza non molto tempo fa è destinata a diventare qualcosa di più. Già Novella 2000 aveva riportato la notizia di averli visti insieme entrare in albergo e la bella pupa bionda ha confessato che in quell'occasione c'è stata una cena ed è stato un vero colpo di fulmine. Jorge Lorenzo è stato colpito indubbiamente dalla sua bellezza e allo stesso tempo Elena Morali dalle tante attenzioni nei suoi riguardi:
E' stato molto dolce, aveva attenzioni solo per me. Dopo cena mi ha invitata a bere qualcosa nel bar del suo hotel insieme a lui e allo staff e a tornare il giorno seguente. Anche quel giorno è stato molto romantico. La sera mi ha dedicato "Più bella cosa non c'è" di Eros Ramazzotti e io gli ho dedicato "Quando nasce un amore". Successivamente mi ha invitato ad andare a Barcellona
Sembrava essere una storia destinata a durate il tempo di un battito di ciglia e invece si scopre che i due progettano una vita insieme. Per ora Lorenzo si trasferirà a Milano per stare accanto alla sua pupa; lei dal canto suo fa già progetti di lungo termine e pensa a metter su famiglia con il bel campione spagnolo.
E' una prospettiva in cui credo sempre di più: penso che potrebbe essere l'uomo con cui mettere su famiglia. Ci sentiamo tutti i giorni e l'altro giorno mi ha fatto una sorpresa, mi ha chiamata e mi ha detto di aver deciso di trasferirsi a Milano, in modo da poterci vedere sempre. Sono proprio felice!