51 CONDIVISIONI

Elena Morali: “Jorge Lorenzo è l’uomo con cui metter su una famiglia”

La bella ex pupa ha rilasciato un’intervista a “Nuovo”, nella quale ha raccontato dettagliatamente com’è nata la sua storia con il campione di moto GP spagnolo e dei progetti per il futuro.
A cura di Simona Saviano
51 CONDIVISIONI
Elena Morali Jorge Lorenzo e l uomo con cui metter su famiglia

La storia tra la ex pupa pizzicata con il campione di moto GP è diventata qualcosa di più. A rivelarlo è la bella Elena al settimanale "Nuovo", a cui ha raccontato che la frequentazione iniziata durante il Rally di Monza non molto tempo fa è destinata a diventare qualcosa di più. Già Novella 2000 aveva riportato la notizia di averli visti insieme entrare in albergo e la bella pupa bionda ha confessato che in quell'occasione c'è stata una cena ed è stato un vero colpo di fulmine. Jorge Lorenzo è stato colpito indubbiamente dalla sua bellezza e allo stesso tempo Elena Morali dalle tante attenzioni nei suoi riguardi:

E' stato molto dolce, aveva attenzioni solo per me. Dopo cena mi ha  invitata a bere qualcosa nel bar del suo hotel insieme a lui e allo staff e a tornare il giorno seguente. Anche quel giorno è stato molto romantico. La sera mi ha dedicato "Più bella cosa non c'è" di Eros Ramazzotti e io gli ho dedicato "Quando nasce un amore". Successivamente mi ha invitato ad andare a Barcellona

Sembrava essere una storia destinata a durate il tempo di un battito di ciglia e invece si scopre che i due progettano una vita insieme. Per ora Lorenzo si trasferirà a Milano per stare accanto alla sua pupa; lei dal canto suo fa già progetti di lungo termine e pensa a metter su famiglia con il bel campione spagnolo.

E' una prospettiva in cui credo sempre di più: penso che potrebbe essere l'uomo con cui mettere su famiglia. Ci sentiamo tutti i giorni e l'altro giorno mi ha fatto una sorpresa, mi ha chiamata e mi ha detto di aver deciso di trasferirsi a Milano, in modo da poterci vedere sempre. Sono proprio felice!

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views