Elena Morali sposa Scintilla: “Ma solo se perde altri 10 chili”
Elena Morali e Gianluca Fubelli fanno ormai coppia fissa da molto tempo. Lei, ex Pupa, lui comico in arte "Scintilla" presto convoleranno a nozze ma ad una sola condizione: lui deve dimagrire ed entrare nella taglia giusta. La coppia di "Colorado" si è raccontata a "Nuovo Tv". La Morali ha detto sull'allenamento pre-nozze:
Sto facendo del mio meglio, mi piacerebbe che lui perdesse almeno dieci chili. Ci sposeremo nel 2019, però dovrà bruciare il girovita.
Elena Morali si è innamorata di lui nonostante i rotolini di grasso bene in vista,
Ha perso già dieci chili negli ultimi mesi. Io insisto solo per il suo bene e per la sua salute.
Elena Morali e la maternità
Per Elena Morali la maternità può aspettare. Nonostante tutto, lei ha ancora solo 27 anni. A "Nuovo Tv" ha dichiarato di non avere fretta, anche Gianluca Fubelli sembrerebbe d'accordo su questo aspetto. E la ricordiamo tutti Elena Morali per quel suo grande charme, il fascino inestimabile quando fu protagonista della seconda edizione de "La Pupa e il Secchione", unito ad un carattere non proprio docile ed amabile. Le sue caratteristiche, però, sembrano perfette per Fubelli.
Una pupa al cinema
Presto per Elena Morali ci sarà anche un impegno al cinema:
Vi stupirò con una sorpresa nel mondo del cinema e sto lavorando alla mia biografia che tratterà temi importanti come il bullismo e lo stalking. Vorrei aiutare le ragazze più giovani e inesperte a non lasciarsi ingannare da chi si inventa di tutto per adescarle.
Colorado, la nuova stagione
Elena Morali e Gianluca Fubelli fanno coppia fissa anche sul piano artistico. Da fine settembre, infatti, la showgirl la vedremo impegnata nelle registrazioni delle nuove puntate di "Colorado".
Avrò più di un ruolo. Per il momento posso solo confermare che il nostro duo comico esiste ancora, il resto sarà una sorpresa.
La trasmissione Colorado arriva alla sua 19esima edizione. La trasmissione comica dal vivo nacque nel 2003 da un'idea di Diego Abantuono. Il programma ha subito nel corso degli anni una serie di cambiamenti e spostamenti, sia di brand che di orario: da "Colorado Café Live" a "Colorado Revolution" fino a chiamarsi semplicemente "Colorado". Sin dalla nascita, il programma è andato in onda su Italia1.