52 CONDIVISIONI

Elena Santarelli confessa: “Siamo tutte photoshoppate, ecco la prova”

Continua la “missione social” di Elena Santarelli di svelare alle donne “comuni” che non tutte le showgirl sono perfette: dopo aver mostrato la cellulite, ha confessato che le sue foto vengono ritoccate con photoshop.
A cura di Simona Saviano
52 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la campagna di sensibilizzazione di Lady Santa alias Elena Santarelli intenta a svelare alle donne "comuni" che non è sempre tutto oro ciò che luccica. La Santarelli in passato ha dimostrato che per avere un fisico come il suo bisogna fare tanta palestra e allora sì alle foto su Instagram in cucina e alle tante pietanze che ingurgita, ma sì anche agli scatti in piscina e in sala pesi, per lanciare un messaggio chiaro a tutte: che potrebbe essere riassunto così: "Per restare in forma bisogna sudare". Di recente è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua ammissione di avere la cellulite, corredata da foto choc che hanno in un certo qual modo "risollevato" le italiane, consce che anche le splendide donne dello spettacolo soffrono dell'inestetismo più odiato al mondo.

"Siamo tutte photoshoppate" – Recentemente Elena Santarelli ha pubblicato sul proprio profilo Instagram le "prove" che le foto delle showgirl in generale, anche le più belle, sono solitamente photoshoppate. Lady Santa non ha paura di mostrare i suoi difetti e, protagonista di una campagna pubblicitaria, ha avuto bisogno di un "ritocchino": nello scatto appare un ragazzo che, con una penna grafica per il pc, migliora con diversi effetti il volto della Santarelli. Senza alcun timore lei lo ha fotografato e pubblicato il tutto con la didascalia: "Siamo tutte photoshoppate. Questa è la mia prova #penna #ritocchi #elenasantarelli #filter #tagsforlike Vero @emiliomi1983?"

Immagine
52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views