22 Luglio 2014
12:24

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: sole, cuore e amore a Formentera

Elena Santarelli la descrive come una foto piena d’amore, e come darle torto: tra lei e Bernardo Corradi il matrimonio va a gonfie vele.
A cura di G.D.

Una foto piena di amore. Così la descrive Elena Santarelli su twitter, ringraziando l'amica che gliel'ha scattata, ed effettivamente è un ritratto suggestivo del rapporto che lega l'ex valletta de "L'eredità" a suo marito, l'ex calciatore Bernardo Corradi. La location è quella estiva ed esclusiva delle isole Baleari, a Formentera, dove la coppia trascorre le vacanze tra coccole e carezze. Nella foto sembrano davvero due perfetti innamorati, un quadretto ben completato dalla presenza di Giacomo, il loro primogenito, e chissà che in questi giorni l'aria di mare non dia l'ispirazione per un secondo figlio.

Bernardo Corradi ed Elena Santarelli si sono sposati il 2 giugno scorso, hanno festeggiato davanti a 230 invitati a Borgo San Felice, nella zona del Chianti. Vip e tanti ex calciatori presenti: da Alessia Marcuzzi a Paolo Bonolis, da Federica Fontana a Giorgia Gabriele e gli ex compagni ai tempi della Lazio, Stefano Fiore, Roberto Baronio, Giuliano Giannichedda. Un pranzo con i fiocchi: sapori della Toscana preparati da un noto ristorante di Bergamo ed una torta "panna e crema", accompagnata da tantissima piccola pasticceria e golosissimi cupcake. Gli sposini hanno passato la luna di miele a Capri, la pre-luna a Miami, ora per loro è il momento di prendersi la post-luna a Formentera. Non male, ragazzi. Non male.

Le foto del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Le foto del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati
Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati
Le foto di Elena Santarelli
Le foto di Elena Santarelli
5.299.740 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni