Elena Santarelli ha perso 20 chili in 6 mesi
L'abbiamo conosciuta pelle e ossa in versione naufraga sull'Isola dei Famosi. L'abbiamo vista in forma smagliante presentare Trl su Mtv e vivere una bellissima storia d'amore con il calciatore Bernardo Corradi. L'abbiamo ammirata col pancione, bella come il sole anche se con qualche chiletto in eccesso. E ora la ritroviamo, 6 mesi dopo la nascita del suo primogenito Giacomo, in passerella al Pitti Bimbo di Firenze per Roberto Cavalli con 20 chili in meno.
In un'intervista sul settimanale Di Tutto, Elena Santarelli racconta il suo segreto: una dieta equilibrata, tanto sport, massaggi e sedute dall'estetista. Nessun segreto insomma. La bionda showgirl ammette di essere una donna come tante, costretta a fare tanti sacrifici per tornare in forma dopo il parto.
“Non sono di quelle fortunate che mantengono la linea naturalmente. Fino a vent’anni era così, adesso devo abbinare lo sport. Vado in palestra quattro volte a settimana, faccio massaggi, uso creme… Anche perché a me piace mangiare, ma se non facessi attività fisica ne subirei le conseguenze.".
L'importante è seguire i consigli degli specialisti e non fare tutto da sole. "Sto attenta a quello che mangio, ho una dietologa che mi segue… " racconta la Santarelli "Facendo una buona attività fisica, bevendo molta acqua e mangiando bene si possono ottenere grandi risultati.".
Certo potersi permettere tutte queste attenzioni per la propria forma fisica non è da tutte. "Mi sono impegnata molto. Capisco che non tutte possono permettersi di andare tre volte a settimana dall’estetista e quattro in palestra… Io sono fortunata” ammette l'ex-naufraga.
Ritrovata la forma, la neo-mamma comincia a parlare dei suoi progetti per il futuro: "Mi piacerebbe fare una conduzione all’insegna della comicità perché credo che le persone abbiano voglia di ridere.".
Sicuramente la forza di volontà non le manca, ma le auguriamo comunque buona fortuna!
Simona Redana