204 CONDIVISIONI

Elena Santarelli in bikini, i fan la criticano: “Sei troppo magra”

La showgirl posta su instagram le foto di una vacanza di fine estate nella splendida località di Bodrum, ma i fan le riservano qualche critica sulla sua linea, a tratti eccessiva.
A cura di A. P.
204 CONDIVISIONI
Immagine

La settimana scorsa è stato il suo giorno, ovvero quello in cui a Verissimo Gabriele Parpiglia le ha dedicato uno speciale per il matrimonio di questa estate, con Bernardo Corradi. In quel caso confidò a Silvia Toffanin di non aver fatto una vera e propria luna di miele, sentendosi in colpa al solo pensiero di lasciare da solo, a casa, il piccolo bambino nato dalla sua relazione con il calciatore ex Siena e Lazio. Ma sembra che qualche giorno di relax di fine estate, sola, in compagnia del suo Bernardo, Elena Santarelli non se lo sia negato affatto.

Le critiche su Instagram

Le immagini che ha postato infatti su Instagram, social network dove è da sempre molto attiva, sono testimonianze di una mini vacanza nella splendida Bodrum, dove Elena non si lascia sfuggire la possibilità di approfittare degli ultimi giorni di caldo e sole, per tuffarsi nelle acque del Mar Egeo. Lei in bikini, poi stesa al sole, poi ancora in abito da sera. Non si può negare sia bellissima Elena Santarelli, e in fondo nessuno avrebbe mai osato affermare il contrario, per quanto non manchino alcune critiche. Alcuni dei suoi fan, sarebbe meglio dire detrattori, ha infatti commentato le foto facendo notare l'eccessiva presunta magrezza della showgirl, che ha sempre dichiarato di essere astemia e molto impegnata nella cura del corpo. "Sei troppo magra", "mangia qualche volte", questa la caratura dei commenti ai quali hanno immediatamente risposto i membri dell'esercito di amici e follower della showgirl, pronti a difenderla a spada tratta. Pure lei fa sostanzialmente finta di nulla, disinteressandosi dei commenti poco gentili e ringraziando invece tutti quelli che la difendono. D'altronde, il suo momento di vita personale le dà talmente tanti presupposti di serenità, che lasciarsi alterare da alcuni commenti poco opportuni striderebbe con la realtà.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views