18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Santarelli: “La gravidanza non è una malattia, ma Corradi si arrabbia se mi sforzo”

Elena Santarelli ha spiegato che Bernardo Corradi la rimprovera “quando alza i pesi o sposta il divano”. La showgirl, però, non sta mai ferma: “È sbagliato pensare ad una donna incinta come ad una donna malata”.
A cura di D.S.
18 CONDIVISIONI
Immagine

A marzo, Elena Santarelli diventerà madre per la seconda volta. Intervistata dal settimanale Nuovo, ha spiegato che la gravidanza le ha fatto prendere la decisione di lasciare il lavoro per un po': "È il momento di mettere da parte il lavoro. Dopo anni, ho abbandonato la campagna di testimonial per Sandro Ferrone. Mi è dispiaciuto molto, ma è stato necessario". Nel corso della giornata, però, non se ne sta certo con le mani in mano:

"È sbagliato pensare ad una donna incinta come ad una donna malata. Bernardo a volte si arrabbia quando alzo i pesi o sposto il divano, ma io sono una maniaca della pulizia e perciò in casa faccio il possibile. Certo, non ho la pretesa di affermare che mi occupo di tutto io: durante la settimana ho una tata che mi aiuta, ma il sabato e la domenica, non avendo supporti, mi do da fare in prima persona".

"Io e Bernardo Corradi abbiamo un segreto, la distanza"

Il rapporto con suo marito va a gonfie vele. Ecco quanto ha dichiarato in proposito: "Con lui va tutto benissimo. Basti pensare che, subito dopo di noi, alcuni amici hanno deciso di sposarsi: abbiamo fatto venire loro il desiderio di farlo. È tanto che stiamo insieme, eppure il sentimento è lo stesso di sempre tra noi due: però il matrimonio è stato fondamentale perché lo abbiamo vissuto come la festa dell’amore. Siamo tutti e due molto cattolici e crediamo nella benedizione della coppia. […] Secondo me, la distanza fa bene all'amore. Io e Bernardo siamo spesso in viaggio per motivi di lavoro e ci capita di stare lontani per diversi giorni. A volte lui arriva in stazione a Milano in tarda mattinata, io salgo sul treno alla stessa ora e abbiamo giusto il tempo per salutarci. Insomma, non siamo abituati a passare ogni minuto insieme e probabilmente le litigate arriveranno, ma solo quando andremo in pensione tutti e due. Ma c’è ancora parecchio tempo per pensarci".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views