525 CONDIVISIONI
30 Gennaio 2015
15:28

“Elena Santarelli perde 9 kg grazie a una dieta miracolosa”, ma era una truffa

Circola una foto sul web che mostra una Elena Santarelli visibilmente ingrassata al mare la scorsa estate. Secondo una fantomatica utente, la showgirl avrebbe perso 9 kg grazie a una pillola miracolosa. Realtà o bufala? Ce lo racconta la diretta interessata?
A cura di Stefania Rocco
525 CONDIVISIONI

Tra le star trasformate dai kg di troppo potremmo ritrovarci a vedere circolare una foto di Elena Santarelli. Sul web sta viaggiando alla velocità della luce un’immagine che mostra la showgirl alle prese con una silhouette molto diversa rispetto a quella che siamo abituati a vederla sfoggiare. Elena è stata fotografata al mare in bikini con numerosi kg di troppo che cancellano il suo addome perfetto e il vitino da vespa – ma pur sempre muscoloso – cui dedica da anni tanta fatica. Accanto alla foto in questione ce n’è un’altra che mostra la Santarelli nuovamente in formissima e sotto la didascalia: “Elena Santarelli ha usato questa dieta miracolosa e ha perso 9 kg in un solo mese”. Un segreto di bellezza che la Santarelli ci ha taciuto, dunque? E com’è possibile che Elena non sia mai stata chiacchierata per la presunta trasformazione subita dal suo corpo? L’arcano è presto svelato. Ci ha pensato la stessa showgirl a smentire tutte le dicerie circolate sul suo conto.

L’immagine sarebbe chiaramente un fotomontaggio creato ad hoc per spingere inconsapevoli utenti a volerne sapere di più su questa miracolosa dieta che avrebbe consentito alla showgirl di tornare in perfetta forma in un solo mese. Su Instagram, per spiegare l’accaduto, la soubrette scrive:

C'è una tizia su Facebook che dice Che ho perso 9 kg con delle pillole miracolose. Ovviamente non ho mai preso delle pillole e la tizia è una mitomane. Ragazze non credete a queste pillole miracolose, andate da un dietologo se proprio volete dimagrire. La prima foto è un fotomontaggio. La mia forma fisica è frutto di sacrifici e buona alimentazione e tanta sana felicità. Quando voglio dimagrire non uso questi mezzi, mi rivolgo a personale specializzato e competente. Questa si chiama bufala. A me viene da ridere.

Nessuna dieta o pillola miracolosa, dunque. Il corpo perfetto della Santarelli sarebbe il frutto di tanta fatica, una sana alimentazione e un allenamento costante. Quanto circola sui social corrisponderebbe all’ennesima bufala.

525 CONDIVISIONI
Elena Santarelli molto magra all'Arena di Verona
Elena Santarelli molto magra all'Arena di Verona
58.505 di Spettacolo Fanpage
Il prima e dopo di Ignazio Boschetto de Il Volo, meno 35 kg grazie alla dieta
Il prima e dopo di Ignazio Boschetto de Il Volo, meno 35 kg grazie alla dieta
Elena Santarelli si ritira per un po':
Elena Santarelli si ritira per un po': "Sono stata troppo lontana dalla mia famiglia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni