27 Marzo 2016
16:22

Elena Santarelli pubblica la prima foto di Greta Corradi, l’allattamento è social

Per augurare ai suoi fan una buona Pasqua, Elena Santarelli ha diffuso sui social la prima foto della figlia Greta. La showgirl è immortalata mentre allatta la piccola. Sul volto, un dolce sorriso sottolinea la sua gioia.
A cura di D.S.

Il 25 marzo, Elena Santarelli è diventata mamma per la seconda volta. Dopo la nascita di Giacomo, infatti, la showgirl e il suo compagno Bernardo Corradi hanno accolto la piccola Greta. La bimba è venuta al mondo dopo diverse ore di travaglio. Elena Santarelli ha diffuso la notizia sui social mettendo al corrente i fan della sua grande gioia. In queste ore, in occasione della Pasqua, la trentaquattrenne ha fatto gli auguri ai suoi follower condividendo il primo scatto che la vede protagonista insieme alla figlia.

Nell'immagine in bianco e nero, Elena Santarelli è immortalata mentre allatta la piccola Greta. Nei mesi scorsi, ha deciso di prendersi una lunga pausa dal lavoro, in modo da potersi dedicare di più alla sua famiglia. E per il momento non sembra essere affatto pentita. Il dolce sorriso che illumina il suo volto rende evidente la felicità da lei provata. Greta è il frutto di una gravidanza decisamente serena. Nelle scorse settimane, infatti, la compagna di Corradi aveva dichiarato:

"È sbagliato pensare ad una donna incinta come ad una donna malata. Bernardo a volte si arrabbia quando alzo i pesi o sposto il divano, ma io sono una maniaca della pulizia e perciò in casa faccio il possibile. Certo, non ho la pretesa di affermare che mi occupo di tutto io: durante la settimana ho una tata che mi aiuta, ma il sabato e la domenica, non avendo supporti, mi do da fare in prima persona".

Buona pasqua 🐰 #mylittlebunny #greta

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Il battesimo di Greta, con Elena Santarelli e Bernardo Corradi anche il piccolo Giacomo
Il battesimo di Greta, con Elena Santarelli e Bernardo Corradi anche il piccolo Giacomo
Elena Santarelli mamma per la seconda volta, è nata Greta Corradi
Elena Santarelli mamma per la seconda volta, è nata Greta Corradi
Elena Santarelli non allatta al seno:
Elena Santarelli non allatta al seno: "Ho poco latte, dovrei frustrarmi per questo?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni