Elena Santarelli rimane in reggiseno, mini strip tease alla conferenza stampa

Il suo decolté è il più bello d'Italia, Elena Santarelli lo sa bene e ha deciso di renderlo ancora una volta protagonista indiscusso della sua ultima apparizione. La testimonial del noto brand di intimo Infiore ha presenziato alla conferenza stampa del marchio, e oltre ad aver mostrato le immagini di cui è protagonista con il push up che valorizza le sue splendide forme, ha anche improvvisato un piccolo strip tease rimanendo in reggiseno proprio come il suo cartonato. La splendida Elena si tiene in forma con il fitness e si vede, la sua linea è come al solito invidiabile. Le immagini pubblicate su Instagram parlano chiaro, Elena ha catalizzato l'attenzione dei presenti per l'ennesima volta. In vista degli scatti e del backstage Elena ha seguito una dieta rigida senza carboidrati, ma ha confessato un piccolo ritocco con Photoshop sulle foto:
Vi confesso però, per onestà, che in questa campagna l'hanno comunque un po' usato sull'addome: hanno preferito avere un corpo con addominali meno definiti, perciò il cliente ha scelto di modificarli un po'.
Confessa la "Santa" sul suo blog. Una modifica "per eccesso di forma" e non per difetto, gli addominali di Elena sono fin troppo scolpiti.