32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Santarelli si ritira per un po’: “Sono stata troppo lontana dalla mia famiglia”

È stata la protagonista a teatro nella commedia “Quando la moglie è in vacanza”, al fianco di Massimo Ghini. Ora però Elena Santarelli vuole tornare in famiglia, dal marito Bernardo Corradi e dal figlio Giacomo, sentenziando: “Questa è l’ultima tournée che faccio”.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Elena Santarelli è già assente dalla tv da un po' di tempo e il motivo era legato al suo impegno a teatro nella commedia "Quando la moglie è in vacanza", accanto ad un fascinoso Massimo Ghini. Una ragazza disinibita che accetta mille compromessi pur di arrivare, questo il suo personaggio in scena, che le ha portato via molto tempo, sia per le prove che per le numerose repliche dello spettacolo. La Santarelli, infatti, pare ne abbia risentito e ora vuole fermarsi di nuovo per stare maggiormente vicino al marito Bernardo Corradi e al figlio Giacomo, stando a quanto riportato in un'intervista rilasciata a Tgcom24.

"Questa è l'ultima tournée che faccio", ha sentenziato la bella showgirl, "Quando me l'ha proposto Alessandro d'Alatri ho accettato subito, nonostante la tournée fosse lunga. Sono molto contenta, anche se è stata molto impegnativa, soprattutto perché sono mamma e ho un marito. Però il lunedì faccio le scorte, preparo le lasagne, il ragù, le polpette, le lascio nel congelatore per le emergenze quando non ci sono le nonne". Alla domanda su ulteriori progetti futuri, Elena Santarelli non esita a rispondere con ferma decisione: "Devo essere molto sincera, non credo che farò altre tournée. Abbiamo vinto anche il Biglietto d'oro e lavorare con Massimo Ghini è un onore e una palestra quotidiana. Ma il problema è che essendo mamma, il lavoro di attrice teatrale ruba troppo tempo alla famiglia, almeno per me è così. Che mi faccio milioni di sensi di colpa. Mi sono divertita per due anni e adesso mi fermo un po'".

La seduzione è ancora importante per un sex symbol come lei? "Ho già sedotto il mio uomo, ma continuo farlo rimanendo me stessa. Non metto quelle cose che pensate voi, le guepière, i tacchi a spillo… A mio marito piaccio semplice, quando metto i tacchi mi odia…"

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views