19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Santarelli sposerà Bernardo Corradi il 2 giugno 2014

Dopo 7 anni di amore, coronati dalla nascita del piccolo Giacomo, Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sposeranno. La notizia era ormai nell’aria ma a “Verissimo” spunta la data delle nozze.
A cura di Simona Saviano
19 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo 7 anni di amore, coronati dalla nascita del piccolo Giacomo, Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sposeranno. La notizia era ormai nell'aria, da quando la showgirl aveva condiviso su Instagram la sua gioia per la proposta di matrimonio del suo uomo giunta durante un viaggio a New York e corredata da un anello disegnato dallo stesso ex calciatore. "Lady Santa" durante il matrimonio in diretta tv di Belén e Stefano aveva dichiarato alle telecamere di Verissimo che molto presto sarebbe toccato a lei. Una coppia solida, che raramente è apparsa sulle copertine delle riviste scandalistiche eppure bellissima, da favola. La stessa Santarelli aveva così dichiarato recentemente:

Io e Berny stiamo insieme da 7 anni ormai. Dopo un paio d’anni insieme è arrivato il piccolo Jack a riempire le nostre vite, ringrazio Dio per averci fatto questo dono.

Al momento la futura sposa si sta dedicando ai preparativi, come alcune foto pubblicate su Instagram dimostrano: Elena tra un impegno di lavoro e l'altro sfoglia delle riviste dedicate alle future sposine e, nonostante nulla si sa ancora della location o dello stile della cerimonia scelto dagli sposi, nella rubrica "Giri di Valzer" di Verissimo curata da Gabriele Parpiglia, scopriamo che le nozze si celebreranno il 2 giugno 2014 a Borgo San Felice, città dell'ex calciatore.

borgo san felice
Elena e Bernardo si sposeranno a Borgo San Felice

Testimone della sposa sarà la "giunonica" ex schedina Federica Ridolfi. La Santarelli si è inoltre affidata, come ha fatto prima di lei la sua amica Belén, ad una wedding planner, e nello specifico alla milanese Alessandra Grillo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views