21 Luglio 2016
10:23

Elenoire Casalegno in topless a Forte dei Marmi, forma smagliante per la conduttrice

La conduttrice immortalata in un topless estivo che conferma il suo stato di forma smagliante. Elenoire Casalegno era a Forte dei Marmi, in compagnia di suo marito.
A cura di Par. And.

Per Elenoire Casalegno è arrivato l'agognato momento del topless estivo. Se in questi giorni di luglio l'attenzione è concentrata sulle vacanze dei vip e i loro momenti di svago al mare, viene naturale focalizzare la concentrazione proprio sui topless delle dive, che stanno riempiendo le copertine dei giornali patinati. Elenoire Casalegno è abitudinaria di questa rubrica ed anche quest'anno si concede di mettersi in libertà al sole, puntualmente fotografata dai paparazzi del settimanale Nuovo, che l'hanno appunto immortalata con un bikini a metà sulla spaggia di Forte dei Marmi in compagnia del neo marito Sebastiano Lombardi e ha messo in mostra in spiaggia un abbandonate décolleté. In forma smagliante, come sempre, la conduttrice non sembra aver notato la presenza dei paparazzi, che l'hanno ripresa in questo momento di vita privata.

"Mi sono sposata perché credo nel valore del matrimonio"

Sposata da due anni con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, ha una figlia, Swami, nata dalla relazione con dj Ringo. Del rapporto con il marito dopo le nozze spiega che non è cambiato nulla: "Ho deciso di sposarmi perché ho fede in Dio e credo nel valore del sacramento, ma la nostra relazione era già matura e solida". Sulla figlia adolescente e con i genitori, ha infine raccontato un aneddoto:

I miei genitori sono giovanissimi: papà oggi ha 58 anni e mamma 62. Abbiamo sempre avuto un rapporto di empatia e una comunicazione sincera, aperta e diretta. Eppure sono stata educata con intransigenza. Considerata la mia esperienza, mi aspettavo che i miei, diventati nonni, avessero lo stesso atteggiamento con Swami, invece con lei si sono comportati all’opposto! Sia chiaro… mi rendo conto che i ruoli sono diversi e alla fine mi sono abituata all’idea, ma all’inizio mi era difficile da comprendere e mi arrabbiavo molto!

Elenoire Casalegno: "Mai fatto una dieta, vi svelo le mie abitudini alimentari"
Elenoire Casalegno: "Mai fatto una dieta, vi svelo le mie abitudini alimentari"
Elenoire Casalegno crolla, è il momento più duro al GF Vip: "Mi manca mia figlia"
Elenoire Casalegno crolla, è il momento più duro al GF Vip: "Mi manca mia figlia"
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: "Che modi Elenoire Casalegno, è un po' esaurita"
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: "Che modi Elenoire Casalegno, è un po' esaurita"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni