video suggerito
video suggerito

Elenoire Casalegno: “Al GFVip sono stata me stessa, è il viaggio più lontano che ho fatto”

La conduttrice regala ai fan il suo primo messaggio social dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip in semifinale.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

Elenoire Casalegno è stata tra gli eliminati nella semifinale del Grande Fratello Vip, sconfitta al televoto nel corso della puntata nella sfida che la vedeva contro l'amico Stefano Bettarini. Dopo l'uscita, la conduttrice di "Mistero" ha regalato il suo primo commento social ai fan, in cui ha ringraziato chi l'ha sostenuta, non senza qualche frecciatina tra le righe ai compagni d'avventura. Elenoire, come ci tiene a precisare, non ha mai finto di essere un'altra ma è stata spontanea e sincera, in quella che definisce una delle sue esperienze più difficili:

Finalmente a casa…la mia! Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta, chi mi ha amata per ciò che sono, nel bene e nel male, chi si è preso cura delle mie ferite. 43 giorni ricchi di emozioni. Gioia, malinconia, ilarità, tristezza. Il viaggio più lontano che io abbia fatto, dentro la mia anima. Potevo scegliere chi essere, ho scelto di essere me stessa. E voglio esprimere la mia riconoscenza, e lo voglio veramente, a chi mi ha dato la possibilità di vivere momenti di sofferenza, perché grazie ad essi, ho potuto capire il senso di questo viaggio.
Grazie.

La rivalità con Valeria Marini e la lite con Andrea Damante

"Mi dispiace di essere al televoto proprio con Stefano, ma è una persona che ho vissuto nella Casa e che vivrò fuori della Casa. Questo per dimostrare che può nascere l'amicizia tra uomo e donna", aveva detto Elenoire nella semifinale del Gf Vip, poco prima di essere eliminata. Se con Bettarini è sorta una bellissima amicizia, nei suoi oltre 40 giorni di permanenza nella Casa la Casalegno è in compenso arrivata ai ferri corti con altri personaggi. Così, tra i momenti più memorabili di questa prima edizione, resterà senz'altro il litigio furioso con Valeria Marini. Nato per motivi futili (anche lo scolapasta al centro della discordia passerà probabilmente alla storia dello show), ha evidenziato la forte rivalità tra le due primedonne. Negli ultimi giorni, Elenoire si è però scontrata duramente anche con Andrea Damante. Alla fine, anche il tronista di Uomini e donne è stato eliminato, mentre Bettarini, la Marini e Alessia Macari (oltre a uno tra Gabriele Rossi e Laura Freddi) sono in finale. Aveva ragione Signorini a dire che Elenoire è stata la prima vittima di Valeria Marini e sarà proprio quest'ultima a vincere?

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views