17 CONDIVISIONI

Elenoire Casalegno: coniglietta sexy per Playboy Italia, le foto

Elenoire Casalegno posa senza veli per la rivista Playboy Italia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
17 CONDIVISIONI
La presentatrice senza veli

Corpo mozzafiato e sguardi ammiccanti due sexy armi che non mancano ad Elenoire Casalegno come si può vedere nelle sue foto per Playboy Italia.

La famosa rivista piccante ha dedicato alla conduttrice di Saturday Night Live la copertina di Marzo. Per il sensuale servizio fotografico Elenoire si è ispirata a Brigitte Bardot: "Perché è stata una donna bella, intelligente e indipendente".

In un'ambientazione retrò la presentatrice sfodera tutta la sua sensualità: in uno scatto la vediamo coperta solo dai suoi tatuaggi con calze a rete, tacchi a spillo e culottes; in un altro scatto è sdraiata su un tappeto con slip e calze nere che mettono in risalto le sue gambe chilometriche.

La Casalegno paparazzata con Matteo Malocco, in questo servizio fotografico per Playboy che lascia poco spazio all'immaginazione, ci fa capire con quali argomenti ha conquistato il suo fidanzato.

Sfoggiando tutta la sua femminilità la presentatrice vuole dimostrare di non essere fredda e distaccata come spesso viene giudicata: "Mi è capitato di essere giudicata così, forse epr le mie caratteristiche fisiche: alta, bionda, incuto un po’ timore. Ma in realtà io sono una donna passionale, con un’innata anima da maschiaccio".

Non sarà andata come Pamela Anderson 13 volte in copertina su Playboy ma Elenoire  a 35 anni mette in mostra un fisico davvero invidiabile che lascia a bocca aperta i lettori della rivista. Nell'intervista al magazine la Casalegno parlando di come la figlia fra 50 anni possa reagire guardando le foto dice: "Spero guardi volentieri le mie foto. D’altronde io di anni ne avrò 85 e a quel punto saranno di sicuro meglio le foto".

Photo Credits: Playboy Italia

17 CONDIVISIONI
Gossip news: Elenoire Casalegno paparazzata con Matteo Malocco, le foto
Gossip news: Elenoire Casalegno paparazzata con Matteo Malocco, le foto
Saturday Night Live in onda su Italia Uno da stasera con Elenoire Casalegno
Saturday Night Live in onda su Italia Uno da stasera con Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno innamorata del chirurgo Matteo Malacco
Elenoire Casalegno innamorata del chirurgo Matteo Malacco
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views