14 Ottobre 2016
13:00

Elenoire Casalegno sfida il GfVip ed estrae il ‘chiodo proibito’, verrà squalificata?

Alcuni attori del teatro Brancaccio sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip e hanno lanciato una ‘maledizione’. Hanno infilzato un panino con un chiodo e hanno intimato ai concorrenti: “Chiunque estrarrà il chiodo verrà eliminato dalla casa”. Elenoire Casalegno lo ha fatto. Rischia l’eliminazione o una penalità?
A cura di Daniela Seclì

Al ‘Grande Fratello Vip‘ non mancano di certo i colpi di scena. Nelle ultime ore, gli inquilini della casa più spiata d'Italia hanno ricevuto un'insolita visita. Dopo l'ennesimo freeze, i concorrenti hanno visto accedere degli intrusi. Si trattava di un gruppo di attori della compagnia del teatro Brancaccio. L'irruzione nella casa, avvenuta tra canti e balli, ha permesso loro di mettere in scena un frammento del musical ‘L'ultima strega'. I visitatori hanno portato un regalo ai vip. Hanno donato loro una cesta di pane.

Prima di lasciare la casa, però, hanno pronunciato una ‘maledizione‘. Infilzando con un grosso chiodo uno dei panini, hanno messo in guardia i gieffini:

"Attenti a non toccare il pane con il chiodo, oppure la maledizione dell'ultima strega cadrà su di voi e sarete eliminati dal GF!".

Il consiglio è stato seguito? Ovviamente no. Elenoire Casalegno, reduce da un momento di sconforto, ha dimostrato una certa insofferenza nei confronti del panino inchiodato:

"Abbiamo deciso di togliere il chiodo. Può essere una cosa buona o cattiva…magari se lo toglie uno di noi, poi penalizza tutti. Se è una cosa brutta solo per chi la toglie io me ne frego, lo voglio fare. Ma se coinvolge tutti…hanno detto che chi toccherà il chiodo uscirà dalla casa, ma magari va solo nella cantina".

I ragazzi si sono confrontati e Bettarini non era d'accordo nel procedere alla rimozione del chiodo dal pane. Elenoire Casalegno, però, lo ha fatto lo stesso. In confessionale, poi, ha chiesto delucidazioni in merito. La risposta è stata sibillina: "Non ti abbiamo detto noi che se toccavate il chiodo sareste usciti dalla casa del Grande Fratello, ma l’attore". Non resta che attendere la prossima puntata per scoprire se saranno presi provvedimenti nei suoi confronti o dell'intero gruppo.

Elenoire Casalegno e Daniele Bossari:
Elenoire Casalegno e Daniele Bossari: "Ci vediamo per lavoro"
248.090 di Spettacolo Fanpage
Elenoire Casalegno sviene al Gf Vip, ma è uno scherzo
Elenoire Casalegno sviene al Gf Vip, ma è uno scherzo
591.316 di Spettacolo Fanpage
Elenoire Casalegno in topless a Forte dei Marmi, forma smagliante per la conduttrice
Elenoire Casalegno in topless a Forte dei Marmi, forma smagliante per la conduttrice
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni