Eleonoire Casalegno sta meglio, l’incidente al GF Vip non ha provocato danni rilevanti
L’incidente di Elenoire Casalegno avvenuto nel corso della prima puntata del “Grande Fratello Vip” ha seminato il caos in studio. Durante la prova, la showgirl ha sbattuto il viso contro uno degli ostacoli posti in giardino dallo staff del reality, provocandosi un taglio al labbro e una bella dose di gonfiore. A distanza di 3 giorni da quel momento, la showgirl ed ex compagna di Vittorio Sgarbi sta finalmente meglio. Il dolore è sparito e lo dimostra il fatto che non sente più la necessità di continuare con le applicazioni di ghiaccio. Elenoire ha addirittura ripreso ad allenarsi, un segnale del fatto che l’incidente è già diventato un ricordo.
L’incidente di Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno si è fatta male nel corso della diretta della prima puntata del “Grande Fratello Vip”. L’incidente di cui è stata protagonista suo malgrado si è verificato nel corso della prova ricompensa cui i vip hanno partecipato al fine di aggiudicarsi la permanenza nella Casa principale. La squadra perdente, invece, è stata costretta a trasferirsi in cantina. Ed è stata proprio la squadra blu, quella della Casalegno, a uscire sconfitta dalla sfida. I genitori della showgirl erano in studio quando l’incidente si è verificato e hanno immediatamente dimostrato a gran voce la loro perplessità di fronte alla prova. La conduttrice Ilary Blasi non ha concesso loro il microfono, ma l’espressione sfoggiata a favore di telecamera ha reso palese il loro fastidio di fronte a quanto accaduto.
È stata la Casalegno la prima a sdrammatizzare: “Diciamo che la mia è stata una partenza col botto”. Tra tutti i coinquilini, il più preoccupato degli esiti dell’accaduto è stato Stefano Bettarini, il compagno di prova della soubrette. L’ex marito di Simona Ventura si è sentito responsabile dell’accaduto, pur se la sua compagna di gioco lo ha immediatamente tranquillizzato.