video suggerito
video suggerito

Eleonora Abbagnato aspetta un maschietto: si chiamerà Gabriel

La nota ballerina e attrice, Eleonora Abbagnato, sposata con Federico Balzaretti, è in dolce attesa del suo secondo figlio: lo chiameranno Gabriel e farà “compagnia” alla piccola Julia di 2 anni.
A cura di Fabio Giuffrida
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Eleonora Abbagnato, classe 1978, ballerina e attrice, dal 2013 è diventata una Etoile all'Opéra Garnier di Parigi con un contratto in scadenza nel 2019. Talentuosa, bellissima e sensuale, il 13 Giugno 2011 si è sposata con il calciatore Federico Balzaretti alla quale è tutt'ora legata: il loro matrimonio ha avuto luogo alla Cappella Palatina del Palazzo dei Normanni. Poi, il 24 Gennaio 2012, il gran giorno: è diventata madre della piccola Julia. Una donna in carriera, mamma e moglie impeccabile che, adesso, si metterà, per la seconda volta, alla prova. Come ha dichiarato in esclusiva al settimanale "Chi", nel numero in edicola da domani mercoledì 30 Luglio, è in dolce attesa.

La Abbagnato è già mamma della piccola Julia

La Abbagnato, legata a Federico Balzaretti, aspetta il suo secondo figlio: la piccola Julia, invece, ha già due anni e presto potrebbe avere una "compagnia". Infatti, come ha dichiarato alla rivista "Chi" diretta da Alfonso Signorini, la nota ballerina diventerà madre di un maschietto il cui nome, almeno stando alle loro prime intenzioni, sarà Gabriel. E' stata raggiunta da "Chi" in Toscana dove la Abbagnato è alle prese con "Cavalleria rusticana"; in quest'occasione la ballerina ha confessato:

Non ho intenzione di smettere di ballare. Mi fermerò solo quando avrò lo stop del medico. Nella precedente gravidanza la pancia è sbucata quasi alla fine.

Non è dato a sapersi se si fermerà oppure se continuerà a lavorare, in attesa di mettere alla luce il suo secondo figlio. Nel frattempo, come saprete, erano circolate alcune voci secondo le quali potrebbe essere lei una delle giurate della prossima edizione di "Italia's Got Talent" che è approdata su Sky e che dovrebbe andare in onda già a Gennaio 2015. Sarà davvero così o la Abbagnato preferirà dedicarsi in toto alla sua famiglia rinunciando al talent show della rete tv di Murdoch?

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views