Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti sposi: annuncio su Vanity Fair
La città dell'amore italiana è Verona, ma Palermo è riuscita a conquistarsi ugualmente un primato: unire in matrimonio due stelle del jet set nostrano. Stiamo parlando di Eleonora Abbagnato, ballerina, e di Federico Balzaretti, difensore in forza al Palermo.
Lo scoop è stato annunciato durante un'intervista rilasciata al settimanale di gossip, Vanity Fair. "Sono innamorata. Dopo tante delusioni ho incontrato un uomo sincero che mi rende veramente felice", con queste parole Eleonora ha dichiarato il suo amore al calciatore che, di tutta risposta, ha aggiunto: "La nostra è una storia seria. Abbiamo passato mesi meravigliosi e siamo pronti per un passo importante".
I fiori d'arancio sono previsti per la primavera, stagione in cui sboccia non solo la vegetazione ma anche la promessa di trascorrere il resto della vita insieme. Ma dove si sono conosciuti i neo fidanzatini d'Italia? Galeotto fu lo stabilimento balneare Mida. Da allora i due piccioncini non si sono più persi di vista.
Il calciatore ha però fatto di tutto per tenere segreto il suo amore, evitando il chiacchiericcio che poteva alimentare indiscrezioni e conseguentemente creare problemi alle sue due bambine, nate da un precedente matrimonio. Ma la passione ha vinto anche la riservatezza, tanto che Eleonora e Federico sono stati pizzicati più volte insieme fino all'annuncio ufficiale su Vanity Fair.
La location scelta per le nozze è l'hotel Villa Igiea. Il difensore del Palermo non poteva chiedere di più. E' riuscito a conquistare non solo il cuore dell'Etoile e la maglia della squadra di calcio siciliana, ma anche la Nazionale.