Eleonora Abbagnato è incinta di Federico Balzaretti
Quando si dice: non perdere tempo! Eleonora Abbagnato, l'etoile dell'Opera di Parigi, ha annunciato di essere in dolce attesa. Dopo il matrimonio da favola con Federico Balzaretti, i due piccioncini hanno immediatamente messo in cantiere il loro primo pargoletto. Sono trascorsi appena due mesi dal tanto atteso sì, i loro sostenitori non hanno fatto in tempo neanche a gioire ed ecco che la famiglia si allarga. A gennaio un fiocco azzurro o rosa, il colore così come il sesso del nascituro almeno per il momento è avvolto nel più stresso riserbo, campeggerà in bella mostra sull'uscio dei due novelli sposi che ben presto potranno fregiarsi addirittura del titolo di genitori. Non poteva esserci scoop migliore per chiudere questa stagione estiva del gossip con la classica parentesi rosa.
Eleonora e Federico genitori a gennaio
"L'ho scoperto mentre ero in viaggio di nozze alle Maldive", parole dolci, dolcissime quelle che Eleonora spende per annunciare la gravidanza, affidando le proprie dichiarazioni a un noto settimanale di gossip. Non è la prima volta che la ballerina diffonde dettagli sulla sua vita privata attraverso ai rotocalchi rosa. Anche quando fu il tempo di salire all'altare con il calciatore in forza al Palermo, la Abbagnato affidò l'annuncio delle nozze a Vanity Fair. Se molti Vip relegano alla rottura sentimentale una simile importanza, Federico e Eleonora preferiscono, invece, rendere partecipi i propri sostenitori solo delle gioie della loro vita e quale occasione migliore se non la nascita del loro primogenito per approfittare delle riviste patinate?
Ormai giunta al quarto mese di gravidanza, la novella sposa non nasconde di essere in dolce attesa ma preferisce glissare su ulteriori dettagli: "Non ho voluto sapere il sesso ma sento che sarà una bambina". Chissà se Federico sarà della stessa opinione. Nell'attesa di conoscere nuove indiscrezioni sui retroscena della lieta novella, dobbiamo assolutamente accontentarci delle dichiarazioni della ballerina che confessa addirittura di aver scelto già il nome: "Vorrei chiamarla Julia", un nome raffinato ed elegante che ben si sposa con l'idea che abbiamo di Eleonora, riservata sulla sua vita privata, leggiadra e talentuosa sui palcoscenici di mezzo mondo. Anche in Italia, l'Etoile ebbe modo di farsi apprezzare quando, durante L'Isola dei Famosi 2010, la ballerina venne invitata come ospite d'onore per la prova dei balli latino – americani. Eppure nonostante la sua grazia indiscussa, Eleonora ha già deciso per il suo futuro: la veste di mamma è quella che meglio le si addice: "Finiti i miei impegni, mi prendero' un anno per dedicarmi alla maternità. Sono felice, lo faccio con il sorriso stampato".