25 Gennaio 2013
10:25

Eleonora Abbagnato gelosa di Balzaretti: “Sono stata tradita”

L’etoile è tornata all’Opera di Parigi mentre suo marito è ovviamente rimasto a Roma per terminare la stagione calcistica. Il seme della gelosia si insinua nella coppia, lei: “In passato sono stata tradita, lui è un bell’uomo e le donne sono pericolose”.
abbagnato-tradita

Uomo avvisato, mezzo salvato. Eleonora Abbagnato è tornata all'Opera di Parigi, dopo le "vacanze romane" al seguito di suo marito, il terzino giallorosso Federico Balzaretti e, adesso, teme di essere tradita. Perché la Abbagnato non si fida del suo Federico? La risposta è semplice: il passato non è stato tenero con la ballerina, visto che già in passato è stata tradita da persone insospettabili. E' la classica parabola della vicina di casa/migliore amica che, quando meno te lo aspetti, ti porta via l'uomo. Ecco perché avrebbe voluto Balzaretti al Psg, e adesso confessa:

Sono molto gelosa di Federico perché è bello e le donne sono pericolose. Non gli uomini. Io ho avuto esperienze negative come tante ragazze, in cui l'amica o la vicina di casa non sono state al proprio posto E anche io come molte donne, sono stata tradita. Io? Non ho mai tradito.

Eleonora e Federico hanno una bella famiglia "allargata". Lei vive con Julia, la piccola avuta proprio dal calciatore della Roma che, a sua volta, ha anche altre due figlie, Lucrezia e Ginevra, avute dalla prima moglie.

Ad Amici 12 Eleonora Abbagnato fa rimpiangere la verve di Bosé?
Ad Amici 12 Eleonora Abbagnato fa rimpiangere la verve di Bosé?
Eleonora Abbagnato ospite di Massimo Ranieri
Eleonora Abbagnato ospite di Massimo Ranieri
42.603 di EleonoraDAmore
Eleonora Abbagnato sostituirà Miguel Bosé ad Amici 2013
Eleonora Abbagnato sostituirà Miguel Bosé ad Amici 2013
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni