Eleonora Arosio è diventata mamma. La simpatica professoressa de ‘L'Eredità‘ ha dato alla luce un maschietto. Il nome scelto per il suo primogenito è Filippo. A dare la notizia non è stata la neomamma, ma la collega Chiara Esposito, che in una recente intervista rilasciata alla rivista ‘Grand Hotel' ha svelato: “Eleonora Arosio è appena diventata mamma di un bellissimo bambino, Filippo”. Il bambino potrebbe essere nato addirittura il mese scorso.

Eleonora Arosio è sposata con Paolo

Non sorprende il fatto che Eleonora Arosio non abbia ancora annunciato la nascita del bebè sui suoi profili social. Pur lavorando nel mondo dello spettacolo, infatti, la professoressa non ama dare la sua vita privata in pasto ai media. Basti pensare che ancora si sa davvero pochissimo sull'identità di suo marito. Lo scorso aprile, ospite del programma di Caterina Balivo ‘Vieni da me', spiegò che il suo compagno è un uomo estremamente riservato. La padrona di casa, poi, svelò che il marito di Eleonora Arosio si chiama Paolo ed è un imprenditore romano.

La battuta che diventò virale

La gravidanza di Eleonora Arosio è stata caratterizzata anche da un momento di ironia. Durante una puntata de ‘L'Eredità', Flavio Insinna chiese all'affascinante professoressa: "Chi è il papà del bambino?" e lei rispose con un lapidario: "Boh". Il video che ritraeva questo momento fece il giro del web e fu ripreso dai media. Nei giorni seguenti, in un'intervista rilasciata a Corriere.it, Eleonora Arosio commentò divertita la vicenda rimarcando di essere rimasta spiazzata dall'improvvisa domanda del conduttore:

"Sono rimasta sorpresa dalla domanda di Flavio, non me l’aspettavo e siccome mi piace scherzare ho risposto nel primo modo ironico che mi è venuto in mente. In realtà il padre di mio figlio è un imprenditore, siamo sposati, ma anche molto riservati".