Eleonora Brigliadori sull’Isola dei Famosi dopo aver sconfitto il cancro
Eleonora Brigliadori farà parte del gruppo degli 8 famosi che parteciperanno alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi.
Eleonora in una recente intervista ha dichiarato: "E' una bella cosa, mi riposo un po'. Vorrei fare un po' d'arte sull'Isola. L'Isola è un programma televisivo e cosa fa una persona di quel tempo dipende da chi è. In questi anni ho sperimentato tutti i generi tv, compreso il giornalismo, mi mancava solo il reality".
La Brigliadori sull'isola ritrova Raffaele Paganini con il quale molti anni fa ha ballato in un programma di Raffaella Carrà. La partecipazione al reality entusiasma la Brigliadori che dice di non temere nulla: “Il mio spirito di avventura è indomito, l’Isola rappresenta la possibilità di vivere uno spazio immenso, libero. Paura? Solo del freddo. Per il resto, non temo nulla“.
Come dare torto all'ex annunciatrice televisiva che ha sconfitto un cancro senza curarsi: "Dieci anni fa mi dissero che sarei morta entro sei mesi. Avendo già perso mia madre e mia nonna di tumore, e avendole viste spegnersi tra atroci sofferenze dovute alla chemioterapia, mi convinsi che il percorso ospedaliero era solo un modo per morire nel peggiore dei modi. Quindi non ho fatto alcuna cura e neppure esami invasivi. Non ho fatto neppure la chemioterapia. Dopo tre anni il carcinoma che avevo al fegato è scomparso, è andato via quando il virus dell’epatite l’ha metabolizzato".
La Brigliadori parla anche dei suoi progetti futuri: "Ho scritto un reality sul volo. Come la Carlucci per il ballo, io vorrei farlo per il volo. Sarebbe una specie di concorso fra persone che vogliono prendere il brevetto, con i migliori piloti d'Europa".
Intanto in Honduras è certa anche la presenza di un altro naufrago: Luca Dirisio.