video suggerito
video suggerito

Eleonora D’Alessandro: “Non sono imitatrice di Belén, non capisco le critiche”

L’attrice e indossatrice, attaccata per la sua imitazione di Belen Rodriguez a Ciao Darwin, ha risposto sui social e in radio alle critiche subite.
A cura di Par. And.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Eleonora D’Alessandro è diventata in pochi giorni un vero e proprio fenomeno, oltre che l'oggetto di molte critiche. Se il suo nomenon vi suona familiare, è perché l'indossatrice di professione, attrice per il set di A spasso nel tempo del programma di Paolo Bonolis, è stata additata da molti dopo l'imitazione di Belen Rodriguez a Ciao Darwin, lo scorso venerdì. con tanto di esibizione di farfallina, il celebre tatuaggio che la showgirl mostrò in maniera così sfacciata a Sanremo 2011. Eleonora vive a Roma, ha 22 anni, un fisico mozzafiato e con i suoi 1.81 di altezza, non ha nulla da invidiare alla vera Belen.

Oggi però ci tiene a precisare quanto siano state ingenerose le critiche dalle quali è stata raggiunta in questi giorni, se non altro perché il suo mestiere non è quello di imitatrice di Belen, bensì si è trovata ad adempiere a tela ruolo solo in occasione della puntata dello scorso venerdì. In un'intervista rilasciata ad Alex Achille per Radiochat.it, la D'Alessandro si è difesa:

Non sono un’imitatrice e in ogni puntata di Ciao Darwin, faccio il mio lavoro indossando i panni di diversi personaggi della Storia e dell’attualità; nella scorsa puntata del programma, sono stata scelta dagli autori, grazie alla mia vaga somiglianza alla vera Belen che mi perseguita da sempre, per interpretarla in una ricostruzione ludica e divertente di un Sanremo di qualche anno fa. Nella vita faccio l’indossatrice e aspiro a fare l’attrice, non voglio imitare nessuno e soprattutto non capisco il perché, il popolo del web, mi abbia pesantemente criticato, non avendo mostrato nulla di più se non un tatuaggio finto e il mio fisico a parti intime coperte da un classico indumento color carnicino

Ha poi concluso esprimendo il desiderio di collaborare con Bonolis, magari ad Avanti un altro: “Mi piacerebbe molto lavorare ancora al fianco di Paolo Bonolis e sarebbe stupendo far parte del mini-mondo di Avanti un Altro ma per il momento non ho proposte a riguardo. Continuo a fare sfilate e forse farò qualcosa per il Cinema ma è ancora troppo presto per parlarne!”. L'indossatrice aveva anche pubblicato uno stato piuttosto polemica sul suo profilo Facebook, difendendosi dalle accuse:

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views