Eleonora Daniele: “Dal dolore per la morte di mio fratello è nata la voglia di maternità”
Eleonora Daniele ha rilasciato un'intervista alla rivista ‘Intimità'. La presentatrice di ‘Storie Vere' è tornata a parlare dell'immenso dolore provato per la morte del fratello Luigi. Affetto da autismo, si è spento a soli 44 anni. In proposito, ha dichiarato:
"È una perdita che non potrò mai colmare, ho ancora problemi a parlarne, è stata una botta incredibile, guardo al passato e mi chiedo se ho fatto tutto quello che dovevo, mi vengono mille pensieri, mi domando se non ho avuto qualche mancanza…"
Eleonora Daniele: "Il 2017 potrebbe essere l'anno giusto per avere un figlio"
Il dramma della morte di Luigi ha fatto nascere nella presentatrice la voglia di avere un figlio e di costruire con il compagno Giulio Tassoni, un nucleo familiare. Al momento ciò è prioritario per lei, rispetto alla carriera:
"È stato proprio questo immenso dolore che poi mi ha fatto venire la voglia di costruire qualcosa di grande. Di avere un figlio. Perché con il lavoro costruisci, costruisci, costruisci, ma a un certo punto ti accorgi che c’è un vuoto. D’altronde, non si può negare che per una donna la maternità sia importantissima, anzi è proprio fondamentale. E lo dice una persona che veramente non ha mai avuto questo istinto. Ma ci sono cose che a un certo punto scattano dentro di te e devi assecondarle. Infatti avrei proprio intenzione di farlo. Perché oggi la realizzazione di un nucleo familiare per me è al primo posto. Un tempo ci avrei messo il lavoro. Ora no. Per cui se finora ho rimandato, il 2017 può essere l’anno giusto. Non ho più intenzione di frenarmi…"