video suggerito
video suggerito

Eleonora Daniele: “Dal dolore per la morte di mio fratello è nata la voglia di maternità”

“Il 2017 potrebbe essere l’anno giusto per avere un figlio”, con queste parole Eleonora Daniele ha parlato del desiderio di maternità. Dopo l’immenso dolore provato per la morte del fratello Luigi, la presentatrice di ‘Storie Vere’ ha avvertito “la voglia di costruire qualcosa di grande” che vada oltre la carriera.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

Eleonora Daniele ha rilasciato un'intervista alla rivista ‘Intimità'. La presentatrice di ‘Storie Vere' è tornata a parlare dell'immenso dolore provato per la morte del fratello Luigi. Affetto da autismo, si è spento a soli 44 anni. In proposito, ha dichiarato:

"È una perdita che non potrò mai colmare, ho ancora problemi a parlarne, è stata una botta incredibile, guardo al passato e mi chiedo se ho fatto tutto quello che dovevo, mi vengono mille pensieri, mi domando se non ho avuto qualche mancanza…"

Eleonora Daniele: "Il 2017 potrebbe essere l'anno giusto per avere un figlio"

Il dramma della morte di Luigi ha fatto nascere nella presentatrice la voglia di avere un figlio e di costruire con il compagno Giulio Tassoni, un nucleo familiare. Al momento ciò è prioritario per lei, rispetto alla carriera:

"È stato proprio questo immenso dolore che poi mi ha fatto venire la voglia di costruire qualcosa di grande. Di avere un figlio. Perché con il lavoro costruisci, costruisci, costruisci, ma a un certo punto ti accorgi che c’è un vuoto. D’altronde, non si può negare che per una donna la maternità sia importantissima, anzi è proprio fondamentale. E lo dice una persona che veramente non ha mai avuto questo istinto. Ma ci sono cose che a un certo punto scattano dentro di te e devi assecondarle. Infatti avrei proprio intenzione di farlo. Perché oggi la realizzazione di un nucleo familiare per me è al primo posto. Un tempo ci avrei messo il lavoro. Ora no. Per cui se finora ho rimandato, il 2017 può essere l’anno giusto. Non ho più intenzione di frenarmi…"

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views