101 CONDIVISIONI
5 Settembre 2021
08:42

Eleonora Daniele presenta Carlotta: “In gravidanza ho preso 20 kg”, ecco com’è tornata in forma

Eleonora Daniele, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha raccontato l’emozione provata quando la figlia Carlotta ha pronunciato per la prima volta la parola mamma. La conduttrice di Storie italiane ha parlato anche di come è cambiato il suo corpo in gravidanza e di come è riuscita a tornare in forma.
A cura di Daniela Seclì
101 CONDIVISIONI

Eleonora Daniele si prepara a tornare al timone di Storie italiane. Intanto, in un'intervista rilasciata al settimanale Gente, ha raccontato le tante emozioni che la maternità le ha donato. La conduttrice e volto di Rai1 è diventata mamma a maggio dello scorso anno, quando è nata Carlotta. Non potrà mai dimenticare la prima volta che la bambina l'ha chiamata mamma:

"Ricordo ancora che una mattina mi stavo preparando per andare in trasmissione mentre lei era sul seggiolone accanto al papà. Ero di fretta, dovevo scappare, sai quando fai tutto velocissimo perché il tempo stringe. Mi seguiva con lo sguardo e, un istante prima che varcassi la soglia di casa, ha scandito bene: "Mamma". Non era mai accaduto prima. Sul momento non mi sono voltata, ma ho avuto una reazione interiore immensa, quasi avessi un vulcano dentro di me. Non vedi ancora la lava ma ne avverti il calore dirompente".

I chili presi in gravidanza

Eleonora Daniele ha parlato anche dei chili che ha preso in gravidanza. La conduttrice aveva messo su venti chili. Tuttavia, è riuscita a tornare in forma. Ecco come ha fatto: "Il mio corpo è cambiato dopo la gravidanza, come è ovvio che sia. Ma se mi guardo allo specchio oggi mi vedo e mi sento bene. Avevo preso venti chili, poi dopo il parto ho smaltito parecchio e da gennaio ho perso altri undici chili, grazie alla disciplina sportiva e a un’alimentazione sana, senza eccessi, limitando zuccheri e gli adorati dolci". 

L'ipotesi di allargare la famiglia con Giulio Tassoni

La quarantacinquenne oggi organizza tutte le sue priorità attorno alle esigenze e ai ritmi di Carlotta. Non esclude la possibilità di allargare la famiglia con il marito Giulio Tassoni: "Quando fai un figlio sei talmente contenta e appagata che ne vorresti altri dieci. Sia chiaro, Carlotta mi basta, ma l’arrivo di un bambino ti riempie di gioia l’esistenza. Talvolta ci penso, se ne arrivasse un altro sarebbe il benvenuto".

101 CONDIVISIONI
Daniela Ferolla assente nella puntata di Linea Verde Life del 26 giugno: "Ho preso il Covid"
Daniela Ferolla assente nella puntata di Linea Verde Life del 26 giugno: "Ho preso il Covid"
Iva Zanicchi dopo la morte del fratello Antonio per Covid: "Chi non si vaccina, resti a casa"
Iva Zanicchi dopo la morte del fratello Antonio per Covid: "Chi non si vaccina, resti a casa"
Perché guardare Generazione 56k su Netflix, la parola ai protagonisti della serie
Perché guardare Generazione 56k su Netflix, la parola ai protagonisti della serie
11.812.574 di Fanpage.it
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni