Eleonora Di Miele è incinta di Luca Ferrante
Eleonora Di Miele, Alessia Righi in Centovetrine, è incinta del suo primo figlio. L’attrice – una tra le più belle protagoniste del piccolo schermo italiano – ha deciso di dare un bambino al compagno Luca Ferrante.
La coppia di attori – anche lui ha recitato nella soap opera torinese e in quella partenopea Un posto al sole – è al settimo cielo. A rivelarlo è stata proprio Eleonora che, incapace di contenere la felicità legata al suo stato di neo mamma, ha svelato ai quattro venti il lieto evento. Per entrambi, si tratta del primo figlio.
La Di Miele è al terzo mese di gravidanza e, a Di Più Tv, dichiara che in un momento come questo, il fatto di aspettare un bambino rappresenta una gioia indicibile poiché corona il quadro familiare già perfetto che lei e il suo compagno sono riusciti a costruire. I due si sono conosciuti sul set circa due anni fa.
Luca, arrivato da pochissimo nel cast di Centovetrine, rimase completamente ammaliato dalla bellezza disarmante di Eleonora tanto da – ma questo lo avrebbe dichiarato solo in seguito – perdere completamente la testa per lei, nonostante si conoscessero appena. All’epoca, Eleonora era fidanzata con il collega e attore Massimiliano Varrese.
L’adorazione covata da Ferrante nei suoi confronti, tuttavia, è riuscita a far breccia nel suo cuore tanto da indurla a mettere in discussione un rapporto che, da qualche tempo, presentava qualche lacuna. Con Luca, la Di Miele ha scoperto una dimensione diversa che l’ha portata a desiderar e di essere mamma.
Con la notizia relativa alla nascita della figlia di Pink, quella legata alla gravidanza di Eleonora – seppur rimanendo in ambito nazionale – chiarisce che, nell’aria, c’è tanta voglia di famiglia. Sono tantissime, infatti, le donne dello spettacolo che, una dopo l’altra, stanno cominciando ad accarezzare l’idea di diventare mamme. Da qualche parte andrà la prossima cicogna?