Eleonora Giorgi critica Serena Grandi: “Ma perché non dimagrisci?”, il figlio dell’attrice si infuria

Giovanni Ciacci di certo non avrebbe mai immaginato di generare un battibecco social pubblicando un innocuo scatto. In queste ore, infatti, il costumista ha voluto condividere con i fan una foto che ritrae un momento del ‘Chi Summer Tour' a Rimini. L'uomo danza con Serena Grandi. L'immagine è accompagnata dalla frase: "Ogni giorno si deve ballare, anche se solo nel pensiero…Ci sono delle scorciatoie per la felicità, e la danza è una di queste….". Fin qui tutto bene. Poi, però, è arrivato il tagliente commento di Eleonora Giorgi sulla forma fisica di Serena Grandi.
Le parole di Eleonora Giorgi contro Serena Grandi
L'attrice Eleonora Giorgio ha commentato lo scatto che ritrae Giovanni Ciacci e Serena Grandi. Non ha avuto parole particolarmente gentili per la collega. Al contrario, l'ha invitata a perdere peso consigliando al costumista di darle la sua dieta. Le sue parole, accompagnate da un cuoricino, sono state: "Giovanni, ma perché Serena non dimagrisce un po’? Dalle la tua dieta e un po’ della tua disciplina!"
La reazione di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi
Difficile dire se quello di Eleonora Giorgi sia stato solo un commento bonario, di quelli che si scambiano tra amiche o delle parole scritte con il preciso intento di punzecchiare. Il figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole, tuttavia non ha apprezzato la cosa e ha replicato alla sessantaquattrenne definendo "orrendo" ciò che ha detto:
"Eleonora Giorgi trovo orrendo che una donna additi un’altra donna pubblicamente e in questo modo, ma non si era esposta per supportare i diritti…e poi fa body shaming sui social? Che tristezza infinita. Ma visto che siamo in vena di consigli, anche lei signora Giorgi potrebbe chiedere dei consigli a Giovanni, magari sulla danza visto che a ‘Ballando con le stelle' è durata come un gatto in tangenziale. Quando ho riportato questa cosa a mia mamma, giusto per ridere, ha risposto ‘Eleonora chi?' e ho detto tutto".

