video suggerito
video suggerito

Eleonora Mandaliti vuole il trono? Forse sì, ma Eugenio non ci crede

A Uomini e Donne cominciano le segnalazioni. Questa volta tocca a Eleonora Mandaliti, la corteggiatrice preferita da Eugenio accusata di essere interessata solo al trono. Lei nega, però, e Colombo sembra crederle.
A cura di Stefania Rocco
164 CONDIVISIONI

2jbhbjk di dm_50c200772dab0

A Uomini e Donne cominciano le segnalazioni.

La segnalazione su Eleonora Mandaliti è finalmente andata in onda. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, l'ultima parte è stata proprio dedicata alla bionda corteggiatrice che sembra aver fatto perdere la testa a Eugenio Colombo. In studio, a dimostrazione del fatto che la giovane sarebbe interessata esclusivamente al trono, è arrivata la telefonata di una donna che sostiene – ma senza troppa sicurezza né convinzione – di aver visto la ragazza a Roma in compagnia di un amico. Eleonora, secondo il racconto che avrebbe dovuto condannarla, avrebbe confessato ad alta voce e all'uomo in questione che Eugenio è uno stupido e che il suo obiettivo rimane unicamente la poltrona rossa. Dopo aver ascoltato tutto, la Mandaliti mette immediatamente alle strette la donna in questione chiedendole i dettagli.

Innanzitutto, le chiede di specificare il giorno in cui l'avrebbe vista, ma la sua avversaria purtroppo non ricorda. Forte di questa prima sicurezza acquisita, la ragazza va avanti con il suo "controinterrogatorio" e ne esce vincente, sotto ogni aspetto. E' chiaro infatti che la segnalazione è quantomeno confusa, troppo per essere accolta come veritiera. E anche Eugenio non sembra crederci. A Uomini e Donne, negli anni, sono arrivate centinaia di segnalazioni e questa sembra essere palesemente costruita. Non bastano nemmeno le parole di Karina Cascella a dare alla telefonata un briciolo di veridicità. Ed Eleonora, la donna che ha scaricato Diego Ciaramella, ha troppo sale in zucca per farsi piegare così facilmente. La furba signora della telefonata, purtroppo per lei, ha sbagliato bersaglio.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views