3 Novembre 2015
14:06

Eleonora Pedron bacia Daniele Conte: dopo Max Biaggi, è lui il suo fidanzato (FOTO)

L’amore tra Eleonora Pedron e Daniele Conte sembra essere molto più di un’indiscrezione. I due sono stati immortalati mentre si scambiavano un tenero bacio nella notte di Halloween. L’ex Miss Italia, dunque, sembra aver ormai superato la fine della relazione con Max Biaggi e aver voltato pagina.
A cura di D.S.

Meno di una settimana fa, Eleonora Pedron e Max Biaggi hanno annunciato la fine della loro relazione. Poche parole, per comunicare che tutti i tentativi fatti per recuperare il rapporto erano risultati vani: "È difficile dirlo, ma è finita. Con Ele ci sono stati  momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile". Si è chiusa così, una storia d'amore durata oltre 10 anni e dalla quale sono nati due figli.

Pochi giorni dopo l'annuncio, il settimanale "Chi" parlava già di un nuovo amore per l'ex Miss Italia. L'uomo che avrebbe fatto voltare pagina ad Eleonora Pedron sarebbe Daniele Conte, fratello dell'allenatore della nazionale di calcio italiana. Sul settimanale si leggeva:

"Durante una delle cene “romantiche” che si organizzano di solito per rinfocolare la passione, Max porta la compagna in uno dei nuovi ristoranti del Principato, il One Apple. Il proprietario, italiano, ha un cognome che non passa inosservato, Conte, e di nome fa Daniele. Si tratta del fratello minore di Antonio, allenatore della Nazionale italiana di calcio. Tra Conte junior e la Pedron scatta il classico colpo di fulmine. I due si piacciono e, all’inizio, si frequentano in gran segreto. Oggi, a Montecarlo, i due sono una coppia che esce insieme alla luce del sole. Ecco svelato il motivo del tweet pieno di amarezza di Biaggi. Ora la Pedron è in attesa di lasciare definitivamente la casa che condivide con Biaggi per trasferirsi, probabilmente, a Torino. Sotto la Mole, infatti, Daniele gestisce un altro locale della catena One Apple".

Le voci di una relazione tra loro sono diventate molto più concrete nelle ultime ore. Il settimanale Chi, infatti, ha immortalato i due, mentre festeggiano Halloween insieme e si scambiano un tenero bacio.

"Eleonora Pedron ha lasciato Max Biaggi per il fratello dell'allenatore Antonio Conte"
Eleonora Pedron:
Eleonora Pedron: "Esco da un periodo buio, con Daniele Conte sono felice"
Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono lasciati:
Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono lasciati: "Ci abbiamo provato ma è finita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni