Eleonora Pedron e Max Biaggi di nuovo insieme: “Una crisi è normale”
Torna a splendere il sole tra Eleonora Pedron e Max Biaggi. Era maggio di quest'anno quando Novella 2000 parlava di una crisi insanabile tra i due, che li aveva condotti ad una rottura definitiva. In questi giorni è lo stesso pilota a parlare e lo fa sulle pagine di "Chi". In merito alla sua relazione con l'ex Miss Italia ha dichiarato:
"Diciamo che, passati 10 anni, una crisi è normale. Ma, che devo dire, quando capitano delle crisi nessuno ne parla, poi, però, quando prendi singolarmente le persone e glielo domandi, allora ti senti rispondere: ‘A me è successo, pure a me, pure a me’. Noi viviamo di errori, su quelli maturiamo, la vita è fatta di errori. Non è che uno è intelligente perché sbaglia, uno si dimostra intelligente nel modo in cui ripara gli errori che commette"
Eleonora Pedron, gli è stata sempre vicino, aiutandolo a recuperare il rapporto con sua madre con la quale non parlava da 20 anni. Biaggi ha trovato sostegno in lei anche quando ha deciso di ritirarsi dalle corse:
"Sono andato da lei, è stato un momento duro per me. E lei c'era"
La coppia ha due bambini, Inés Angelica e Leòn Alexander. Biaggi, però, ancora non pensa al matrimonio e a domanda diretta risponde:
“Ma perché devo giurare amore eterno su un pezzo di carta, sotto forma di un contratto? E questa è solo una delle tante risposte che do, poi, a seconda, cambio formula”