28 Novembre 2013
13:18

Eleonora Pedron e Max Biaggi di nuovo insieme: “Una crisi è normale”

In un’intervista rilasciata alla rivista “Chi”, Max Biaggi parla del riavvicinamento con la compagna Eleonora Pedron. I due sono tornati insieme, dopo una crisi che li ha allontanati per circa un anno.
A cura di Daniela Seclì

Torna a splendere il sole tra Eleonora Pedron e Max Biaggi. Era maggio di quest'anno quando Novella 2000 parlava di una crisi insanabile tra i due, che li aveva condotti ad una rottura definitiva. In questi giorni è lo stesso pilota a parlare e lo fa sulle pagine di "Chi".  In merito alla sua relazione con l'ex Miss Italia ha dichiarato:

"Diciamo che, passati 10 anni, una crisi è normale. Ma, che devo dire, quando capitano delle crisi nessuno ne parla, poi, però, quando prendi singolarmente le persone e glielo domandi, allora ti senti rispondere: ‘A me è successo, pure a me, pure a me’. Noi viviamo di errori, su quelli maturiamo, la vita è fatta di errori. Non è che uno è intelligente perché sbaglia, uno si dimostra intelligente nel modo in cui ripara gli errori che commette"

Eleonora Pedron, gli è stata sempre vicino, aiutandolo a recuperare il rapporto con sua madre con la quale non parlava da 20 anni. Biaggi ha trovato sostegno in lei anche quando ha deciso di ritirarsi dalle corse:

"Sono andato da lei, è stato un momento duro per me. E lei c'era"

La coppia ha due bambini, Inés Angelica e Leòn Alexander. Biaggi, però, ancora non pensa al matrimonio e a domanda diretta risponde:

“Ma perché devo giurare amore eterno su un pezzo di carta, sotto forma di un contratto? E questa è solo una delle tante risposte che do, poi, a seconda, cambio formula”

Il primo incontro tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano: “Ho finto di ignorarla per tre ore”
Il primo incontro tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano: “Ho finto di ignorarla per tre ore”
Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo insieme, addio alla crisi
Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo insieme, addio alla crisi
Emanuele e Anna insieme in discoteca, crisi già superata?
Emanuele e Anna insieme in discoteca, crisi già superata?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni