Quando tra due persone c'è stato un sentimento forte e puro, il fatto che questo sentimento possa essersi esaurito non significa che nei momenti più difficili non possano esserci delle dimostrazioni di affetto, di vicinanza. Ed è proprio quello che è accaduto tra Max Biaggi, l'ex campione di MotoGp e l'ex Miss Italia Eleonora Pedron, sua compagna e madre dei suoi due figli.

La dedica a Max Biaggi su Instagram

Il motociclista ha perso da poco tempo il padre, ed è stato per lui un momento molto difficile e la sua ex compagna ha deciso di dedicargli pensiero tramite un post sul suo profilo Instagram. La foto pubblicata dalla Miss ritrae l'ex pilota che tiene stretta la mano di suo figlio, il piccolo León Alexander con affianco una tenera frase: "La vita porta e riporta", probabilmente da intendersi come un messaggio di incoraggiamento, nei confronti del suo ex compagno che ha dovuto affrontare un dolore così intenso, come la perdita di un genitore. Molti personaggi noti hanno commentato lo scatto, mostrando il loro affetto. Max Biaggi ha poi ripreso la tenera immagine per pubblicarla sul suo profilo scrivendo: "Ieri mio padre con me, oggi io per te…love you piccolo mio". Tutto questo è avvenuto nel giorno della comunione della primogenita di Biaggi, Ines Angelica, celebratasi nel Principato di Monaco.

La fine del loro amore

Eleonora Pedron e Max Biaggi sembravano essere una coppia da favola, si erano innamorati e sembravano aver coronato il loro sogno d'amore. Ma, poi, si sono lasciati il 29 settembre del 2015, quando l'ex pilota annunciò su Twitter la fine della sua relazione, in seguito alla quale ha avuto una lunga storia d'amore con la cantante Bianca Atzei, ormai finita. L'ex Miss Italia, invece, ha avuto delle frequentazioni con alcuni volti noti come Daniele Conte, fratello dell'allenatore Antonio Conte, e poi con il giornalista delle Iene, Nicolò De Vitiis.

“La vita porta e riporta.” @maxbiaggiofficial ❤️

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on