5 Luglio 2016
11:41

Eleonora Rocchini: “Mamma ti amo” e piovono critiche: “Diceva di essere stata abbandonata”

La fidanzata di Oscar Branzani ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la madre, per augurare alla donna un buon compleanno. Le sue tenere parole, però, hanno fatto storcere il naso a diversi internauti. Nel corso del programma “Uomini e Donne”, la giovane aveva parlato di forti contrasti con la madre. Così, è stata accusata di essersi commiserata per spingere il tronista a sceglierla.
A cura di D.S.

In queste ore, Eleonora Rocchini si è trovata nella posizione di doversi difendere dalle critiche degli internauti. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha pubblicato un tenero scatto che la ritrae con la madre. È il compleanno della donna ed Eleonora ha voluto celebrarla con un messaggio sui social:

"La donna che mi ha cresciuto, forse non sarò mai alla tua altezza mamma, forse non sono mai stata quello che volevi, forse ti ho deluso tanto, ma io ti amo, così come sei e cresco ogni giorno con l'obiettivo e la speranza un giorno, di essere anche solo la metà di te! Auguri mamma".

La dedica della fidanzata di Oscar Branzani ha fatto storcere il naso a diversi utenti, che hanno seguito il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. In esterna con il tronista, infatti, Eleonora Rocchini aveva parlato del rapporto conflittuale con la madre che non sarebbe stata particolarmente presente. Così, in molti l'hanno accusata di essersi commiserata per spingere Branzani a sceglierla.

Eleonora Rocchini replica alle critiche: "Non sapete cosa abbiamo passato"

La Rocchini, prima ha rimosso la foto da Instagram, poi l'ha ripubblicata replicando alle critiche: "Avevo levato la foto in quanto sotto al nostro legame, non voglio offese, critiche o giudizi. La gente non sa cosa abbiamo passato, abbiamo fatto la guerra io e te, perché siamo talmente simili e talmente diverse che spesso il fuoco si accendeva, bruciando tutto quello che stava intorno, ma il nostro amore ha fatto piovere ogni volta, spegnendo tutte le fiamme che ardevano, facendo ogni volta, tornare la pace! Alla gente che giudica, non posso far altro che dirgli f*ck, con tutto l amore del mondo! E se dovete giudicare fatelo altrove, grazie".

Le foto di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini
Le foto di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini
1.621.937 di Spettacolo Fanpage
Eleonora Rocchini a Branzani:
Eleonora Rocchini a Branzani: "È nato un amore, se vuoi avere paura fallo insieme a me"
Anticipazioni UeD, la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini:
Anticipazioni UeD, la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini: "Sto tremando"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni