Eleonora Rocchini non sarà a Temptation Island: “Non voglio fare del male a Oscar”
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island. A negare le voci sempre più insistenti che li volevano essere entrati a far parte ufficialmente del cast del reality è proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel corso di una diretta Instagram, Eleonora ha fatto sapere che lei e il compagno non ci saranno e ne ha spiegato i motivi:
Non mi interessa flirtare con altri ragazzi. L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un cazzo, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui, ripeto, non mi fotte un cazzo. Quindi preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione. Quel programma non fa per me. Amo la persona con cui sto e non ho bisogno di fare questo tipo di programma.
Precedentemente, in risposta a quanti gliene avevano chiesto il motivo, ha fatto sapere di non avere partecipato alle ultime puntate di Uomini e Donne dedicate alle coppie per impegni pregressi che ha avevano preso sia lei che Oscar. Non ci sarebbe alcun disaccordo con la redazione del programma come, invece, qualcuno sostiene in rete.
Per quanto riguarda Temptation Island, il toto coppie è ormai entrato nel vivo. Non si sa ancora quante coppie famose prenderanno parte al reality, né se i casting sono ufficialmente conclusi. Pare che ci siano diverse coppie famose pronte a mettersi alla prova a beneficio di telecamere. Oscar ed Eleonora, però, non saranno tra quelli pronti a mettersi in gioco.