video suggerito
video suggerito

Eleonora Scopelliti è diventata mamma di Liam, il figlio avuto dal venezuelano Humbert Glaffo

La ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi e di tanti altri programmi Mediaset ha partorito il piccolo Liam. Il primogenito è il figlio maschio avuto dal marito venezuelano Humbert Glaffo.
70 CONDIVISIONI
Foto: Facebook Clarissa Domenicucci
Foto: Facebook Clarissa Domenicucci

Eleonora Scopelliti ha partorito il piccolo Liam nella Casa di Cura Santa Famiglia di Roma. La ballerina professionista dello show Amici di Maria De Filippi e di tanti altri programmi televisivi Mediaset, da ben 11 anni è felicemente sposata con il venezuelano Humbert Glaffo, dal quale ora ha avuto il suo primogenito. Nell'ultimo periodo, infatti, la Scopelliti si era allontanata dalla tv per dedicarsi alle sue attività artistiche in modo meno frenetico. Le foto scattate e i video girati perennemente in una sala da ballo testimoniano l'attaccamento della nota ballerina al suo mondo dal quale, nonostante i mesi di gravidanza e il parto, non ha avuto la benché minima intenzione di staccarsi.

In molti, nel corso di queste ultime edizioni di Amici, si sono chiesti che fine avesse fatto la bellissima Eleonora Scopelliti e se fosse mai stata possibile l'ipotesi di un ritorno. Al momento ciò che sembra palese è che la maternità le ha donato una nuova serenità e che la vicinanza alla famiglia è diventata una delle sue priorità.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views