3 Agosto 2018
11:47

Elettra Lamborghini dopo il malore: “Pensavo di morire, non sentivo braccia e gambe”

A qualche giorno dal momento del ricovero in Messico, Elettra Lamborghini racconta cos’è accaduto e precisa quali sono stati i motivi del malore che l’ha costretta a essere trasportata in ambulanza nell’ospedale più vicino. “Pensavo di morire, non sentivo più le braccia e le gambe” confessa la donna, appena rientrata in Italia per riprendersi.
A cura di Stefania Rocco

Elettra Lamborghini torna sui social network a qualche giorno dal malore in Messico che l’ha costretta a un breve ricovero. La nota ereditiera, cantante e stella dei reality fa sapere di essere rientrata in Italia per riprendersi e recuperare le forze. Adesso sta meglio ma quei momenti confusi seguiti al malore l’hanno comprensibilmente spaventata. Niente di grave, comunque, solo il conto presentatole dallo stress legato ai continui spostamenti in giro per il mondo.

Il racconto di Elettra in un video

In un video postato su Instagram, Elettra racconta l’accaduto: “Sono tornata in Italia… ero in Messico e sono stata malissimo, pensavo di morire. Stavo per partecipare ad un programma quando mi sono sentita svenire, ho iniziato a tremare, non sentivo le braccia, avevo male alle gambe. Mi hanno rotto il polso perché non riuscivano a trovare le vene, perché non avevo più liquidi. Mi piace quello che sto facendo e vorrei essere in tutti i posti possibili e immaginabili e stare con voi, ma c’è un limite a tutto. Ora sto abbastanza bene, sono molto debole ma stasera sarò sul palco a Jesolo”.

Ereditiera, un’etichetta scomoda

Elettra approfitta dell’aumento esponenziale della popolarità guadagnato in questi giorni per rivolgere una richiesta alla stampa. Chiede di non essere più definita “ereditiera”, etichetta che le sta scomoda perché la descriverebbe, a suo dire, come una persona senza un lavoro e senza alcuna ambizione nella vita: “Mi dispiace solo leggere che i giornali scrivono sempre la parola ‘ereditiera’, cioè stupida, che non fa niente nella vita e persona che non capisce un ca**o”. In conclusione del filmato. Elettra fa sapere che tornerà già nelle prossime ore a esibirsi. La giovane, infatti, è impegnata nella promozione mondiale del singolo “Pem Pem”, suo primo prodotto discografico.

Malore per Elettra Lamborghini, trasportata in ambulanza:
Malore per Elettra Lamborghini, trasportata in ambulanza: "Solo stress, mi sto riprendendo"
A Verissimo arriva il vulcano Elettra Lamborghini
A Verissimo arriva il vulcano Elettra Lamborghini
28.326 di Mediaset
Elettra Lamborghini è fidanzata con Afrojack, il video in coppia
Elettra Lamborghini è fidanzata con Afrojack, il video in coppia
216.690 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni